Isola dei Famosi, Eleonora Brigliadori troppo magra?

Eleonora Brigliadori è troppo magra e rischia la vita: questo l’allarme lanciato dal fratello della concorrente dell’Isola dei famosi. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Ammetto che i meccanismi che stanno dietro all’Isola dei famosi non mi sono poi così chiari.

I concorrenti restano sull’Isola il tempo necessario per le riprese, poi vanno in un albergo con un letto vero (e soprattutto un gabinetto vero), ma per rendere il tutto più credibile c’è il divieto di nutrirli.

Se qualcuno non sa più come cedere ai morsi della fame, o paga con la salute i danni della malnutrizione, ha solo la speranza di (1) farsi nominare (2) farsi televotare. Se va via sua sponte, contratto strappato e niente soldini.

O meglio, così dovrebbe essere. Mi chiedo come funzioni nel caso di Emanuele Filiberto, che è arrivato da appena una settimana e stasera farà ritorno in Italia. Che sia un co co co?

A proposito di tutto ciò, nelle scorse ore si è scatenato il panico intorno a Eleonora Brigliadori (peraltro in nomination contro Francesca Fogar e Gianna Orru). Il fratello Marco ha lanciato un appello sulla rivista Gente perché la donna lasci subito il reality: «Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita.

Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri».

La replica è arrivata dai figli di Eleonora, che non gliele hanno certo mandate a dire: «Siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti dell”amata’ sorella del candidato alle amministrative Marco Brigliadori. Nostro padre, con la consulenza del medico di fiducia di mamma, segue costantemente la situazione sull’isola. Sarebbe il caso che questo zio ‘fantasma’ si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente».

Bagarre familiari a parte, mi chiedo quali esigenze di visibilità e/o denaro portino queste persone a rischiare di rovinarsi la salute. Contenti loro…

Qui sotto le foto di alcuni concorrenti dell’Isola (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Facebook dei personaggi TV

La cicogna non abbandona le Hollywood Hills: Tori Spelling è in attesa del suo terzo bambino

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media