Isola dei famosi, Elena Morali: “Mai visto tanto caos per una canna”

Elena Morali, attraverso il suo profilo Instagram, si è espressa sia sull'edizione 2018 de L'Isola dei Famosi che su quella 2019.

L’Isola dei Famosi 2018, nonostante sia in onda con l’edizione 2019, continua a far discutere. Ovviamente, il tema principale continua ad essere il Canna-Gate, quasi come se l’intero cast di naufraghi, esclusi Francesco Monte ed Eva Henger, non abbiano mai abbandonato l’Italia per l’Honduras.

Ad esprimersi sulla querelle che riguarda l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’ex porno star, è stata Elena Morali, concorrente dello scorso anno.

Elena Morali vs Isola 2019

L’Isola dei Famosi 2019, nonostante siano scoppiate passioni e forti litigi, sta entrando nel vivo soltanto adesso, quindi i fan del reality sono ancora legati alle diatribe dello scorso anno. Il tema è ancora quello del Canna-Gate e i relativi protagonisti.

Praticamente, il reality honduregno della scorsa stagione viene ricordato solo per Francesco Monte ed Eva Henger, come se gli altri naufraghi non avessero partecipato per niente. Una delle concorrenti della scorsa edizione, Elena Morali ha voluto esprimersi sia sull’Isola 2018 che su quella 2019, lanciando anche qualche frecciatina pungente. La fidanzata di Scintilla, ospite spesso dei salottini di Barbara D’Urso, ha ammesso che il cast di questo anno sta penalizzando gli ascolti, visto che i naufraghi sono noiosi e poco interessanti.

Qualche fan le chiede anche se parteciperebbe nuovamente a L’Isola dei Famosi, non solo in veste di naufraga ma anche di opinionista e la risposta di Elena è un tantino pungente. La Morali ha dichiarato: “Vogliono solo le vecchie”. Molto probabilmente, anche perché non potrebbe essere altrimenti, la fidanzata di Scintilla si riferisce a Alda D’Eusanio e Alba Parietti, visto che sono proprio loro le opinioniste del reality de La Pinella. Come mai la Morali non apprezza la scelta della produzione? È giusto che una donna giovane dia della “vecchia” ad una persona del suo stesso sesso, che magari potrebbe essere sua madre o sua donna? Bene, mi verrebbe voglia di fare un elenco di qualità che la D’Eusanio e la Parietti hanno, così come ripercorrere la carriera di entrambe, ma forse la Morali neanche comprenderebbe ciò che è scritto. Il popolo del web, in questa sua esclamazione squallida e fuori luogo, ci hanno visto una chiara provocazione nei confronti delle due opinioniste, ma, in fondo, non merita neanche che le dirette interessate rispondano ad una simile bassezza.

Elena Morali pro Canna-Gate

Elena non si ferma di certo qui, visto che qualche fan vuole sapere come ricorda la sua esperienza in Honduras. Dopo aver dato delle “vecchie” alla D’Eusanio e alla Parietti, compie un altro scivolone degno di nota. La Morali ha dichiarato: “Mai visto tanto bord***o per una canna. In una delle scuole dove andavo io c’era il preside che sapeva che si fumava, e non diceva nulla”. Ora, magari una “canna” non è niente, magari viene anche utilizzata in campo medico per alleviare i sintomi di alcune patologie, ma un personaggio pubblico non dovrebbe esprimersi così. Non per fare moralismi, lungi da me, ma la fidanzata di Scintilla dovrebbe collegare il cervello alla bocca prima di rilasciare dichiarazioni del genere. Magari, tra i suoi fan c’è qualche ragazzo giovane che potrebbe leggere nelle sue parole una giustificazione all’utilizzo di marijuana. Come se non bastasse, Elena ci dice che, quando andava a scuola, era normale farsi “le canne” perché tanto i presidi “sanno”. Questa donna è seria o sta facendo uno sketch comico con il suo compagno? Speriamo che l’opzione valida sia la seconda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cerume orecchio: come eliminarlo con metodi naturali non invasivi

Wanda Nara e il regalo inaspettato per i 26 anni di Icardi

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media