Isola dei Famosi Day Time 26 febbraio: Carlo Capponi e Den Harrow lasciano Wild Cane Cay

Il vento e i dolori colpiranno i naufraghi dell'Isola dei Famosi nella puntata del day time in onda su Rai Due oggi alle 19.00. All'alba Federico Mastrostefano e Sandra Milo si danno da fare per la costruzione della capanna e subito nascono le prime discussioni.

Simone dice la sua con vena critica e da loro consigli che però sia Sandra che Federico non condividono.

Nel frattempo Luca Ward viene vistato dal medico che verifica le condizioni cliniche del naufrago: Ward riporta solo qualche botta ma niente di grave. Per quanto riguarda invece Denis Dallan è da escludere il pericolo di qualsiasi frattura alla caviglia. Fortunatamente si tratta solo di una distorsione.

Carlo Capponi e Den Harrow lasciano Wild Cane Cay dove i non famosi si svegliano e subito Luca Rossetto, l'ingegnere piemontese, si dimostra iperattivo e propositivo per cominciare la preparazione della loro Isola.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Hudgens sfida Kristen Stewart: per il dopo-Twilight, ecco il trailer di ‘Beastly’

Grande Fratello 10: Mauro Marin, su Facebook quota 300.000 fan. Tutti schierati contro Maicol

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media