Isola dei Famosi, cronaca della serata: tempo di finale, Carlo vincitore morale, Belen Rodriguez vincitrice amorale, Luxuria mora, Tumiotto mo’ (ci penso)

Chissà quanto sarà contenta la nostra inviata Elisa di potersi ben presto levare le alghe dalla capoccia. La sua avventura sull'Isola dei Famosi sta per finire. A me è già arrivata la richiesta di rimborso spese. Tranquilla Elisa, ci pensiamo dopo la finale.

Tranquilla, tranquilla.

di Elisa

Rieccoci a noi, cari telespettatori naufragati! La puntata, anche questa sera, non promette nulla di buono e parte con una Ventura scollacciata e insaccata come un prosciutto Montorsi. Però, l'Isola oggi si tinge di giallo: sotterfugi, intrighi e quant'altro a stuzzicare le nostre giovani menti desiderose di mistero!

Scopriamo che durante la prova Leader Tumiotto probabilmente ha barato e la Ventura mostra a lui, a noi e ai naufraghi, il video della prova dove è (quasi) palese che il nuotatore abbia fatto un bell'imbroglietto, oltretutto spintonando Veridiana per arrivare primo! Ma, nonostante le accuse di Carlo lui si tiene la collana da Leader e chi s'è visto s'è visto!

Alessandro in settimana ha chiesto alla produzione di tornare a Cayo Paloma con gli "amici".

Permesso accordato per il giovane napoletano…ma non da Simona, che lo punisce, nonostante abbia superato la sua prova, negando il cocktail ai suoi compagni. Niente sbronze stasera, mannaggia! Tutti voi ormai sapete no? Il Klingon, o meglio la creatura della palude oscura, o meglio la mummia sbendata, o meglio la Contessa delle merDaviglie, ha schiaffeggiato il povero Alessandro in settimana. Dai video apprendiamo che è tanto nobile quanto cafona e io proporrei ai salotti romani di scacciarla a pedate nel culo.

Che altro succede, ci chiediamo..non sono già abbastanza tutti questi misteri? Eh no, ci mancava il gossip di Luxuria, che insinua che Belen abbia una certa attrazione per Feliù, oppure per Peppe Quintale? Oppure per Ciavarro (ma non era uscito)? Oppure per una palma? Oppure per un granchio?

Insomma, per Luxuria Belen si attaccherebbe come una cozza allo scoglio ad ogni uomo, perchè è affetta dalla sindrome della "donna del boss". Rossano dallo studio, forse geloso per non essere stato preso in considerazione, chiede a Belen "ma ti ricordi di me?"… E' lo skipper ad uscire, mentre il pubblico in studio intona canti da stadio "Vladi! Vladi!"…..bah.

Scopriamo che Giucas aveva detto che avrebbe vinto Alessandro, e la Venier gli dà – giustamente – del "sòla". Ah si, che stupida, non vi avevo detto che oltre ai due opinionisti che insieme fanno un cervello e mezzo (il mezzo lo mette Giurato), c'era ospite Pamela Prati, che in tutta la serata, dirà solamente "Alessandro ha una carriera in cinema e fiction, ma Vladi è Vladi". Bene Pamela, hai detto la tua, ti sei presa quei 3000 euro per il prossimo festino o per pagare la rata del suv, brava. E poi…il colpo di scena! Nominations a sorpresa! Oh signùùùùùr!!

La De Blank in sede di nomination parla con una sua amica, Klingon anche lei, mentre Ciavarro vedendo Veridiana che vota la sua amica Belen dice che la brasiliana ha il cervello che non funziona. Per questa nuova eliminazione, a farne le spese – ma vah?!? – è Peppe Quintale, che se ne torna mesto a casuccia sua. Dopo questa piccola parentesi di cui non frega niente a nessuno (a parte Belen a cui hanno tolto tutti gli uomini) scopriamo che Veridiana e Leo sono in crisi e lui, per discolparsi dice: "non devo far vedere agli italiani che limono Veridiana per fare il figo con gli italiani". E la Ventura, di tutta risposta: "..invece l'hai fatto!". Mi ha ricordato la fine di "Il diavolo veste Prada"..brrrrrrrr.

Isola Hot? Fesserie come se piovesse dunque! La Venier usa la "farfallina", come Luxuria in parlamento a quanto pare, e Belen, che viene interpellata dato che è un'esperta in materia, nomina Rossano, che in quel momento era fuori dalla discussione. Pensiero fisso eh! Accogliamo quindi in studio Ela Weber, mentre se ne vanno, a causa di un'altra elimanzione, Veridiana e il Klingon mummificato. Oltretutto, prima di andarsene, Patrizia bacia sulla guancia Carlo, il suo amore dolce, ma poi, proprio prima di scomparire tra le palme, gli chiede di darle la felpa che lui ha indosso in quel momento…perchè è sua.

Carlo, sbigottito, gliela rende, ma sono tutti allibiti per il comportamento della nobildonna…proprio una contessa, non c'è che dire! Magnini, l'inviato più cool del momento, che questa sera non ha presentato a causa di un nubifragio che ha colpito la zona e non ha consentito che gli elicotteri e le navi partissero, si collega dal villaggio all inclusive dove risiede e si spoglia mostrando tutto il suo muscolame per la gioia della Venier. A Magnì, ma che ce frega! Ma torna a nuotà e cerca de nuotà bene…oppure nel peggiore dei casi perditi nelle acque dell'Honduras, che di inviati bravi come te, è pieno il mondo!

E' quasi finita, signori…a breve anche io mi perderò tra le mangrovie…ma, dopotutto, nonostante il soggiorno a mie spese tra le alghe, nonostante non percepisca stipendio dal boss Failla…è sempre un piacere (o quasi) narrarvi la cronaca dell'Isola.

Au revoir! (perchè sono un po' nobile pure io! Tiè!)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media