Isola dei Famosi, cronaca della serata: Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi a un passo dal matrimonio, Tumiotto e la Weber ladruncoli, la fidanzata sotto naftalina di Carlo, Ciavarro lento lento ma bello bello

Allora, il mio commento sulla prime puntate di Romanzo Criminale lo troverete domani, non voglio togliere spazio all'inviata sull'Isola dei Famosi che, per la cronaca, mi ha mandato il resoconto della puntata di ieri all'1.08 di notte. Questo è vero amore, la donna delle alghe pensa al vostro bene prima che al proprio.

E allora che si inizi. Elisa, a te la parola.

di Elisa

Riemersa tra le alghe dell'Honduras, dopo aver rinunciato alla visione di "Romanzo Criminale"… rieccomi a voi! La puntata di stasera doveva essere pregna di colpi di scena, ma di tutto quello che è stato annunciato nulla si è concretizzato. Ma andiamo con ordine.

Dopo il riassunto settimanale degli isolani la Ventura parte frizzante e energica, promettendo fuoco e fiamme, e si perde nel convincere Belen a chiedere scusa a Vladimir, per il gesto "ingiurioso" della scorsa settimana con questa frase: "io so la ragazza che sei…(anche noi, del resto!), ti prego di chiedere scusa".

Luxuria accetta "di cuore". Festa finita, niente botte da orbi… ma che peccato! Grazie a Luxuria che, durante i lavori forzati, è riuscita a compiere la propria missione, vale a dire ritrovare delle matasse di non so cosa, i naufraghi riescono ad ottenere una ricompensa: una succulenta caipirinha che tutti quanti si tracannano in allegria. Poi…il fattaccio! Un video incrimina Tumiotto che, nottetempo, ha trafugato un panino dal campo dei tecnici.

Poi si scopre che i ladruncoli erano molti di più.

Infatti anche la Weber e Belen hanno approfittato dell'oscurità per rubare ghiottonerie ai cameramen, ma solo la biondona e il nuotatore verranno puniti e non potranno partecipare alla gara per diventare leader. Ma passiamo all'evento atteso da giorni: il ritorno di Rossano il rubacuori! Fa il suo ingresso in studio vestito di bianco, con ballerini a seguito… mi chiedo "ma questo…chi cacchio è per avere 'sta accoglienza?!? Nella vita cosa ha fatto per essere atteso come il Papa?!?"

Bah, ovviamente le mie domande non avranno risposta nè ora nè mai, ma posso assicurarvi che, almeno per stanotte, mi attanaglieranno. In collegamento da New York ci sono gli amici di Rossano, e dopo qualche momento, anche Ivanona Trump che appare in tutta la sua bellezza e 'mbriacatura. Infatti, e sfido chiunque a contraddirmi, la Trump è ubriaca e, non contenta, continua a bere, brindando alla salute del maritino. La Ventura, inoltre, mostra a Rossano alcuni articoli che vogliono la Trump tra le braccia di un 21enne, e forse, in attesa del divorzio, ma lui pare tranquillo.

Giurato non si lascia scappare la stronzata della serata e spara su Belen che si rifiuta di fare 4 chiacchiere con Rossano: "Belen ha la faccia follemente innamorata di Rossano", mentre Giucas ribatte ""No, è lui che ha preso una cotta!". Tutti ridono ma nessuno quaglia. Al termine dello show pro-Rossano, parte la rissa: inizia con la contessa contro Luxuria, continua con tutti contro tutti, si dipana con le gemelle dallo studio contro Veridiana e termina con Luxuria sempre contro Veridiana. Poi la Ventura manda 90 secondi di telepromozione, dove, insieme a un travestito, presenta dei gioielli osceni perfetti per un look "chesciuol".

Riprende il dibattito, perchè Michi Gioia, sempre più tirata dal suo chirurgo, se la prende con Luxuria per una questione che nessuno ricorda. Dopo l'asta, battuta (si dice così?!? correggetemi se sbaglio…) dall'orsacchione Cecchi Paone, special guest della serata, che ha in palio piatti mooolto gustosi, tra cui scarafaggi fritti e spezzatino di topo (mangiati da Alessandro), conosciamo una storica fidanzata di Carlo, ospite in studio, modella negli anni '80-'90, forse rimastaci con la testa, dato che l'acconciatura con frangia fonata e laccata, è propria di quell'epoca.

Esce la Weber…ma va là?? Mentre il leader, che vince grazie alla resistenza al fuoco, è Carlo il bidello che, con grandissimo sforzo, tra Luxuria e il klingon, o meglio, la contessa, sceglie ovviamente la sua innamorata, ma è tristissimissimo per Luxuria in nomination. Torna Massimo Ciavarro in studio che cammina lento lento, povero, ma è sempre bello bello bello, mentre Cecchi Paone e il bidello si sfidano in un quiz di cultura generale, in palio, tantissime banane, con gran gioia del bidello!

Infine, sappiamo che in nomination ci son Luxuria (de novo!) e Alessandro lo skipper. Chi vincerà? Lo sapremo solo alla prossima alga! Alla fine della puntata, il satellite pare rifiutarsi di inviare immagini, e taglia il collegamento, con grande gioia della Ventura che era in ritardissimo – come al solito – sul palinsesto.

Che liberazione… satellite salvaci tu!!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media