Isola dei famosi, tutti i chili persi dai concorrenti

Isola dei Famosi, i naufraghi si guardano allo specchio dopo due mesi. Ecco quanti chili hanno perso.

Come di consueto la semifinale dell’Isola dei Famosi è il momento in cui i naufraghi possono vedersi allo specchio. la prova della bilancia ci dice poi quanti sono i chili persi in oltre due mesi di stenti e condizioni di vita molto dure.

Scopriamo quindi come sono diventati e quanto sono dimagriti…

Amaurys Perez irriconoscibile

Già nelle passate edizione era stato constatato che a dimagrire maggiormente sono i concorrenti con un fisico atletico. In particolare gli uomini, che sull’Isola non hanno occasione di sottoporsi ad allenamenti, né tanto meno di seguire la loro dieta iperproteica.

Senza ombra di dubbio i due naufraghi più deperiti di questa edizione sono Marco Ferri e Amaurys Perez.

Quando Ferri era arrivato in studio a Milano la Marcuzzi era rimasta impressionata da quanto fosse dimagrito.

A fare più impressione è però Perez. Il pallanuotista quando si è visto non è rimasto per nulla felice. La bilancia rivela la verità: Amaurys ha perso ben 23 kg! Dallo studio la moglie gli urla di non preoccuparsi perché lei lo trova lo stesso bellissimo.

isola

Un po’ di chili sono stati persi anche da Nino, nove per la precisione. Il comico ha accolto la notizia con la sua solita ironia. Per lui peso perso ma anche tanta pazienza in più. Formicola all’inizio della sua avventura non aveva nascosto di essere un uomo con poca pazienza e che da questa esperienza si aspettava di diventare più calmo e riflessivo.

Anche Jonathan come il suo compagno lascia sull’Isola 9 kg. L’israeliano sembra essere rimasto molto entusiasta di fronte alla sua magrezza, felice del fatto di potersi rivedere le costole.

Le ragazze sono dimagrite poco

E’ il turno delle donne di scoprire quanto questi mesi in Honduras le hanno fisicamente cambiate.

Alessia Mancini ha perso 3 kg dall’inizio del reality. L’ex letterina di Passaparola si è vista un po’ troppo magra e quindi ha promesso che una volta rientrata in Italia farà di tutto per rimettere il peso perso.

Rosa Perrotta dice di non vedere grandi differenze tra prima e dopo. La bilancia le da ragione: Rosa è dimagrita giusto un paio di chili.

Sconforto più totale per Francesca Cipariani. La bombastica bionda si presenta davanti allo specchio con il suo immancabile paio di scarpe con tacchi vertiginosi, tutta contenta e sorridente. La showgirl si aspettava di essere dimagrita molto, almeno 15 kg, e di essere rimasta tutta pelle e protesi. Purtroppo però non è così. Francesca ha perso soltanto tre miseri chiletti.

isola

Isola, Bianca Atzei non è dimagrita

Il vero record di questa edizione spetta però a Bianca Atzei.

La cantante sarda non ha perso nemmeno un etto dall’inizio della sua avventura. A ben ricordare, Bianca sarebbe l’unico concorrente in tutta la storia del reality a non essere dimagrita.

isola

La Atzei si dice contenta perché essendo già molto magra di costituzione temeva di andare eccessivamente in sottopeso. Prima di partire per l’Honduras ha rivelato di essersi dovuta sottoporre ad una dieta ingrassante per poter raggiungere il peso minimo che la produzione ha richiedeva per poter partecipare.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Santiago compie 5 anni: Stefano ha un messaggio per lui

Isola dei famosi, Bianca Atzei operata al cuore nel 2015

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media