Isola dei Famosi, Akash in studio: “Mi presento, io sono Ilary Blasi”

Isola dei Famosi, Akash arriva in studio e Ilary Blasi sgancia diverse frecciatine.

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha visto arrivare in studio l’eliminato Akash Kumar. Dopo tutte le polemiche fatte sui social dal modello, Ilary Blasi ne ha approfittato per sganciare qualche frecciatina. 

Isola dei Famosi

Nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha accolto in studio Akash Kumar. Il modello ha deciso di abbandonare l’Honduras dopo tre giorni di permanenza e, appena è tornato in possesso dei social, ha lanciato diverse frecciatine al reality. Appena arrivato in studio, Ilary Blasi ha esclamato: 

“Io sono Ilary Blasi, mi presento perché mi sa che non mi conoscevi molto”. 

La prima frecciatina della conduttrice si riferisce ad una delle tante frasi dette da Akash, ovvero che Ilary è famosa solo perché è la moglie di Francesco Totti. Kumar, senza scomporsi, ha replicato di essere “stanco” perché oggi ha lavorato. A questo punto, la padrona di casa ha sganciato la seconda bomba: “Ci hai fatto un favore a venire qui, no?“. A questo punto, la Blasi non gli ha dato modo di replicare e ha mandato in onda il suo best. Al termine del filmato gli ha concesso la parola. Il modello ha raccontato: 

“Prima di entrare all’Isola avevo già dichiarato di aver perso 18 kg. Ho sofferto di attacchi di panico e depressione e lì (in Honduras, ndr) avevo anche lo psicologo. Mi ha aiutato molto, sono una persona nuova. Mi dispiace che è venuta fuori la parte arrogante di me, ma penso di essere un bravo ragazzo. Il pubblico non mi ha capito e mi dispiace. Io non volevo fare polemiche, sono dislessico e non so parlare. Questa Isola mi ha fatto bene”. 

La conduttrice lo ha fatto parlare, poi, senza dare troppo peso alla sua confessione, ha concluso il momento a lui dedicato con un’altra frecciatina: “Quindi sei un nuovo Akash? Allora mi devo ripresentare, sono Ilary Blasi“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com