Isola dei Famosi 2022, lancio dall’elicottero: Clemente Russo in barca

Isola dei Famosi 2022: i naufraghi si lanciano dall’elicottero per raggiungere l’isola ma Clemente Russo con la moglie è in barca. Perché?

La prima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto i naufraghi approdare in Honduras. I concorrenti in gara si sono lanciati in acqua da un elicottero per poi raggiungere a nuovo l’isola. Il pugile Clemente Russo e sua moglie, però, hanno fatto il loro arrivo in spiaggia a bordo di una barca a remi: perché?

Isola dei Famosi 2022, lancio dall’elicottero: Clemente Russo in barca

Nel corso della prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda nella serata di lunedì 21 marzo su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha presentato al pubblico i naufraghi in gara.

Tutti i concorrenti hanno raggiunto l’isola a nuoto, dopo essersi tuffati in acqua da un aereo, ad eccezione di una delle coppie. Il pugile Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, infatti, hanno raggiunto a bordo di una barca.

Perché?

Russo: “Ho i timpani perforati”

A spiegare il motivo per il quale i coniugi non si sono lanciati dall’elicottero come gli altri naufraghi, è stato proprio il pugile Clemente Russo. L’atleta, infatti, ha rivelato di avere un problema al timpano: “Ho i timpani perforati, dovuto al pugilato. Il problema è l’impatto con l’acqua”.

A questo proposito, l’opinionista Vladimir Luxuria ha provocato il naufrago, affermando: “Hai paura. La verità è che te la fai sotto”.

All’opinionista, ha risposto la moglie del pugile che si è detta disposta a lanciarsi per due volte dall’elicottero, rivelando che infine si è deciso di non farglielo fare.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2022, marca e prezzo del vestito di Ilary Blasi

Belen, il consiglio al padre per L’Isola dei Famosi: “Devi essere forte”

Leggi anche
Contents.media