Isola dei Famosi 2021, Iva: “Pensa se prende un pesce in bocca”

Nella prima puntata de L'Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi ha commesso una gaffe sul "pesce" che passerà alla storia.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 si è aperta all’insegna delle gaffe. Quella che ha maggiormente divertito il popolo social è stata messa a segno da Iva Zanicchi, che ha tirato in ballo la naufraga Daniela Martani e il “pesce”. La reazione di Tommaso Zorzi è virale.

Isola dei Famosi 2021: Iva e la gaffe

Iva Zanicchi, opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ha commesso la prima gaffe della stagione. Nel commentare Daniela Martani, che l’Aquila di Ligonchio chiama “la signora vegana“, si è lasciata andare ad un commento esilarante. Dopo il tuffo della naufraga dall’elicottero, ha ammesso: “Pensa se prende in bocca un pesce!“. La frase ha subito dato vita a doppi sensi, che la conduttrice Ilary Blasi ha cercato di bypassare.

In un secondo momento, però, la Zanicchi è tornata sulla sua battuta, chiarendo ad un’amica della Martani il senso ironico della sua frase. Davanti a questa spiegazione, Tommaso Zorzi ha subito fatto sentire il suo ammonimento: “Ehhh“.

La gag ha visto anche l’intervento di Ilary, che, rivolgendosi all’influencer milanese, ha chiesto: “Tu sei vegano?“. Zorzi è scoppiato a ridere e Iva, sorridendo, ha replicato: “Non credo proprio“. Insomma, il trash de L’Isola dei Famosi 2021 è servito e i telespettatori ringraziano: c’era bisogno di un po’ di leggerezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Live – Non è il Trash (@livenoneiltrash)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com