Isola dei famosi 2019, Yuri Rambaldi nasconde qualcosa?

Yuri Rambaldi, sexy naufrago, spogliarellista e personal trainer, ha cercato di tenere il piede in due scarpe? Sembra proprio di sì!

Yuri Rambaldi, 25 anni, palestratissimo e in grado di attirare le attenzioni femminili in ogni modo possibile, è il naufrago che ce l’ha fatta prima ancora che l’Isola dei Famosi 2019 iniziasse ufficialmente. Yuri infatti è passato da Saranno Isolani al reality vero e proprio, andandosi a unire alle schiere dei famosi che hanno cominciato già da qualche tempo a fare la fame in Honduras.

Durante l’ultima puntata serale del reality, però, Alessia Marcuzzi ha finito per prestare il fianco a gossip piuttosto piccanti sulla vita amorosa di Rambaldi. L’ errore di Alessia? Aver invitato in studio la fidanzata di Yuri!

Yuri Rambaldi e le sue donne

Nell’ultima puntata de l’Isola, Alessia Marcuzzi ha presentato ai telespettatori la fidanzata di Yuri Rambaldi, o meglio colei che ufficialmente dovrebbe essere l’attuale compagna del personal trainer e spogliarellista.

La ragazza si chiama Michela, è giovane, bellissima, ed è stata effettivamente riconosciuta come “fidanzata” dal concorrente.

Da quanto ha dichiarato Michela, lei e Yuri hanno cominciato a frequentarsi soltanto un mesetto prima della partenza di quest’ultimo per l’Honduras, quindi non si può di certo parlare di una storia importante (almeno per adesso). Per la precisione la ragazza ha affermato di stare insieme a Yuri da Dicembre.

Non è stata affatto contenta di vedere quanto feeling si sia instaurato nel giro di pochi giorni tra il Rambaldi e Sarah Altobello, una delle belle naufraghe che prendono il sole sulle spiagge honduregne.

Il personal trainer ha tentato più volte di specificare che con Sarah c’è un rapporto esclusivamente d’amicizia e che la loro complicità non sfocia nell’attrazione fisica.

Le rivelazioni di Barbara D’Urso

Com’è sempre stato, durante la messa in onda dei vari reality del nostro palinsesto, i gossip in merito ai concorrenti si concretizzano e si diffondono soprattutto attraverso i vari salotti televisivi che si concentrano sul commentare gli avvenimenti televisivi e i loro protagonisti.

Pomeriggio 5 e Domenica Live sono ovviamente al primo posto tra i programmi “fabbricanti di gossip” e anche stavolta non hanno deluso il pubblico. Il modello Roger Garth, che conosce abbastanza Yuri, ma che soprattutto è amico di una ragazza che Yuri ha frequentato, ha affermato che lo spogliarellista probabilmente tiene (o ha tenuto) il piede in due scarpe.

Garth avrebbe infatti ricevuto da parte di una donna alcune foto di Rambaldi in cui lo spogliarellista appare senza vestiti. Queste foto, scattate al principio di Gennaio, testimonierebbero il fatto che in realtà Yuri si vedeva ancora con la propria ex mentre cominciava la storia con quella Michela che appena ieri è andata in televisione a proclamarsi sua fidanzata.

A peggiorare la situazione è arrivata la notizia che Yuri Rambaldi alla donna che aveva frequentato fino al principio di Gennaio aveva regalato un anello. Si trattava quindi, almeno all’apparenza, di una storia seria a cui è stato dato un brusco stop pochissimo prima che Yuri cominciasse a frequentare Michela. Uno scoop su cui sarà necessario continuare a indagare!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Giulia Salemi: nuovi risvolti sulla convivenza

Nicolò Ferrari commenta la fine della relazione tra Giordano e Nilufar

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.