Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega pronta a partire per l’Honduras?

Ultime indiscrezioni ci dicono che Taylor Mega potrebbe essere una delle prossime naufraghe de L'Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2019 sta scaldando i motori e dopo che è stata diffusa la data della prima puntata, anche i nomi dei papabili naufraghi iniziano a circolare. Nelle ultime settimane i personaggi citati sono stati molti, ma un’indiscrezione web ci dice che prossima a partire per l’Honduras potrebbe essere anche Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore.

Taylor Mega naufraga?

Taylor Mega potrebbe essere una delle prossime naufraghe de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality di Alessia Marcuzzi partirà con la prima puntata il 24 gennaio e, anche se sul cast non abbiamo nessuna certezza, alcuni nomi sembrano più probabili di altri. Nelle ultime ore, numerose indiscrezioni ci segnalano che Taylor, ex fiamma di Flavio Briatore, potrebbe essere pronta a partire alla volta dell’Honduras. Fisico da urlo e forme mozzafiato, la Mega potrebbe far perdere la testa a qualche maschietto e si potrebbero creare meccanismi interessanti.

C’è da dire che il nome di Taylor era stato fatto anche per il Grande Fratello Vip, ma, alla fine della fiera, non l’abbiamo vista varcare la famosa porta rossa. Questa sarà la volta buona? Non possiamo ancora saperlo, anche perché Marcuzzi & Co. non si sbilanciano neanche un pochino. Comunque, la Mega potrebbe essere una concorrente interessante, anche perché di lei, oltre al fisico pazzesco, non abbiamo visto nulla e forse potremmo imparare a conoscerla per quello che realmente è.

Ovviamente, la ragazza non fa trasparire nulla dai social, anche perché se fosse realmente una delle naufraghe, non potrebbe di certo sventolarlo ai quattro venti. Tra gli altri nomi in lizza per il reality honduregno, chi potrebbe perdere la testa per la bella biondona?

L’isola dei Famosi 2019

Taylor Mega, se fosse una concorrente, potrebbe far perdere la testa a qualche maschietto. Tra i papabili nomi che potrebbero far parte della scuderia di Alessia Marcuzzi chi potrebbe innamorarsi follemente? Il web sostiene che un personaggio potrebbe darci gran belle soddisfazioni. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen e Cecilia infatti, dovrebbe essere pronto a partire per l’Honduras e, considerando la sua passione per il gentil sesso, potrebbe tranquillamente perdere la testa per la bella Mega. C’è da dire che la sessualità di Jere è stata spesso messa in discussione, ma davanti a cotanta bellezza, anche lui potrebbe avere qualche tentennamento. Oltre al giovane Rodriguez potrebbe esserci qualche altro naufrago pronto ad invaghirsi di Taylor? Certo, che ne dite di Giorgio Manetti? L’ex Cavaliere di Uomini e Donne pare che sia un altro concorrente e anche alcune sue ultime dichiarazioni sembrano confermarlo. Il gabbiano, in una recente intervista, ha ammesso che a gennaio sarà nuovamente in televisione e tutti i suoi fan potranno ammirarlo. Ora, le tempistiche dettate dal Manetti coincidono perfettamente con la data d’inizio de L’Isola dei Famosi, quindi potremmo averne quasi la certezza. Ovviamente, quelle fatte fino ad ora sono tutte ipotesi, per cui non ci resta che attendere qualche news in più e sperare che la produzione del reality honduregno ci regali qualche gioia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I mille volti di Belen Rodriguez

Uomini e Donne, ex tronista è diventato spogliarellista

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media