Isola dei famosi 2019, Taylor Mega critiche: interviene Massimo Boldi

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi Taylor Mega è finita al centro di una polemica non indifferente. A prendere le sue difese è Massimo Boldi.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 ha visto andare in onda diverse polemiche. Una di queste ha visto come protagonista l’influencer Taylor Mega, accusata di aver già programmato fin nei minimi particolari la sua permanenza in Honduras.

A prendere le sue difese, è sceso in campo Massimo Boldi che le ha scritto un messaggio pubblico sul suo profilo Instagram.

La polemica su Taylor Mega

La prima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in onda diverse polemiche, ma quella che ha maggiormente attirato l’attenzione dei telespettatori è quella che riguarda Taylor Mega. La web influencer, prima di partire per l’Honduras, ha pubblicato sul suo profilo social un video in cui dichiara che la sua permanenza nel reality non sarebbe durata più di tre settimane.

Advertisements

Ovviamente, il popolo del web ha subito sollevato numerosi quesiti. In primis: la sua permanenza nel programma di Alessia Marcuzzi è già stata stabilita? La Mega, dopo che la conduttrice e le opinioniste le hanno fatto notare la cosa, ha provato a giustificarsi. La web influencer ha dichiarato che se avesse voluto tenere nascosto qualcosa non avrebbe di certo pubblicato il filmato e che la sua è stata una dichiarazione legata soprattutto al suo tenore di vita.

Stando a quanto racconta Taylor, la sua esistenza è fatta di lusso estremo, con tanto di ogni confort. Di conseguenza, nonostante lei sia felice di partecipare all’Isola, ha immaginato che senza la sua connessione h24 e senza spendere 10000 euro al giorno non potrà resistere più di tre settimane. Insomma, le sue dichiarazioni non sono piaciute per niente, tanto che il web si è scagliato in massa contro di lei. La stessa Alba Parietti ha voluto farle notare che al suo fianco ci sono artisti che hanno realmente fatto qualcosa per il nostro paese, come Riccardo Fogli, e che lei con queste sue parole non ha fatto altro che sminuire la carriera degli altri.

Fino ad ora, nessuno si era mosso in sua difesa, ma, contro ogni aspettativa, qualcuno si è fatto avanti e non è uno sconosciuto, bensì Massimo Boldi.

Le parole di Massimo Boldi

Massimo Boldi ha deciso di scendere in campo e di difendere la Mega, scrivendo un messaggio sotto ad uno scatto social della web influecer. Cipollino ha scritto: “Hai fatto bene a rispondere in quel modo”. Come mai Boldi ha preso le difese di Taylor? Non siamo in grado di dare una risposta, ma la cosa è singolare.

Non perché sia strano che i due si conoscano, ma per il semplice fatto che le frasi della giovane venticinquenne sono davvero offensive, sia per quanti guardano il reality e cercano di arrivare a fine mese con un misero stipendio da 1000 euro, sia per tutte le persone che lavorano per L’Isola dei Famosi. La stessa Alessia Marcuzzi si è fatta assicurare dalla naufraga che non assisteremo a qualche malore improvviso o a qualche strano incidente di percorso. La Mega ha ammesso che fino a quando il pubblico deciderà di vederla in Tv lei rimarrà al suo posto. Dobbiamo crederci? Non lo sappiamo, ma i sondaggi del web la vedono fuori dall’Honduras già dalla prossima settimana. Staremo a vedere cosa ci riserverà questa edizione de L’Isola dei Famosi: le premesse sono ottime.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Roma,”Francesco Chiofalo mi picchiava”: lui risponde

Veronica Pivetti: “Ho scoperto le corna del mio ex grazie al vicino”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.