Isola dei famosi 2019, Soleil Sorgè era fidanzata con Briga?

Soleil Sorgé e Briga hanno avuto una breve relazione dopo la fine della storia di lei con Marco Cartasegna? Lo svela un giornalista

Solel Sorgé non è esattamente una santa. Se ne è reso conto abbastanza presto Luca Onestini, il quale fu semplicemente scaricato dalla Sorgé mentre era chiuso nella casa del Grande Fratello VIP 2. Soleil nel frattempo aveva cominciato a frequentare il rivale di Onestini, quel Marco Cartasegna con il quale ha formato coppia fissa fino a poco prima di partire per l’Honduras e prendere parte all’Isola dei Famosi.

Gabriele Parpiglia però ha deciso di svelare un dettaglio sulle acrobazie sentimentali di Soleil di cui non molti erano a conoscenza: una relazione lampo con il rapper Briga.

Soleil Sorgé e Briga fidanzati?

La curiosità intorno alle relazioni intessute da Soleil Sorgé con uomini legati al mondo dello spettacolo televisivo italiano è sempre stata piuttosto alta. La corteggiatrice di Luca Onestini non si è costruita nel tempo l’immagine di una ragazza posata e di mentalità tradizionale, tanto che molti hanno ironizzato sulla velocità con cui Soleil si è letteralmente lanciata tra le braccia di Jeremias Rodriguez.

Advertisements

Prima di cominciare quella che a tutti gli effetti è la prima relazione isolana a essere consumata a pochissima distanza dalle telecamere, Soleil aveva dichiarato di essere stata single per alcune settimane, e precisamente da Settembre all’inizio del reality.

A quanto pare però Gabriele Parpiglia è a conoscenza di un “dietro alle quinte” piuttosto diverso: rispondendo alle domande che gli hanno posto i follower di Instagram, Parpiglia ha affermato che prima di partire per l’Isola Soleil Sorgé e Briga avevano avuto una frequentazione.

Una storia segreta con il rapper di Amici?

Volendo credere alle parole di Gabriele Parpiglia, che nella sua carriera molto raramente ha parlato a vanvera, i due hanno avuto una relazione che però è rimasta praticamente segreta. Ci sarebbe da chiedersi per quale motivo – essendo entrambi single – non abbiano voluto rendere pubblico il loro interesse reciproco. Forse semplicemente non si trattava di una relazione per cui valeva la pena mettere in gioco la propria immagine pubblica, o più semplicemente i due non si sono frequentati tanto a lungo da giustificare un “coming out”.

La relazione con Jermias Rodriguez

Mentre la storia con Briga, ammesso che sia realmente esistita, pare sia stata già relegata nella scatola dei ricordi, quella con il Rodriguez sembra partita davvero in quarta.

I due, come è stato scoperto di recente, si erano stuzzicati prima di partire per l’Isola con alcune chat piuttosto esplicite durante le quali Jeremias lasciava trapelare il desiderio di intrattenersi con la Sorgé a un livello che si potrebbe definire “intimo”

Sempre secondo Gabriele Parpiglia, si tratta di un tipo di chat a cui Jeremias è piuttosto abituato e che, con ogni probabilità, condivideva anche con molte altre ragazze.

I due sembrano molto affini da alcuni punti di vista: entrambi sanno di piacere all’altro sesso e sanno come sfruttare questa fortuna per attirare l’attenzione su di sé e costruire intorno a questo un personaggio che possa piacere al pubblico. Qualcuno li ha definiti “affamati di fama”: sarà questo a legarli per un po’?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: “Oggi giorno di chemioterapia”

Come stimolare la crescita della barba con rimedi naturali

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.