Isola dei Famosi 2019: Nicolò Ferrari naufrago?

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne, è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019?

L’Isola dei Famosi 2019 aprirà i battenti il 24 gennaio, ma le indiscrezioni sul cast si fanno ogni giorno più succulente. Mentre tante news ci arrivano dal web, su questo ultimo nome dobbiamo ringraziare proprio Nicolò Ferrari che, attraverso una Instagram Stories, si è lasciato scappare qualche parolina di troppo.

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati è pronto per partire per l’Honduras? Pare proprio di sì.

La confessione di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari abbiamo imparato a conoscerlo prima durante il suo percorso da corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne e poi in veste di tentatore a Temptation Island Vip. A lui, in versione naufrago de L’Isola dei Famosi non avevamo mai pensato e nessun rumors ci aveva suggerito il suo nome.

In una delle sue ultime Instagram Stories però, è proprio Nicolò che si lascia scappare qualche parolina di troppo. Il Ferrari si è sottoposto al giochino social ‘Fammi una domanda’ e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di chiedergli quando lo rivedranno in televisione. L’ex corteggiatore non ha fatto il nome del programma di Alessia Marcuzzi, ma ha rivelato che a breve lo vedremo tornare in Tv e che è un po’ preoccupato per “l’isolamento forzato” al quale si dovrà sottoporre per un “periodo molto lungo”.

Anche se Nicolò non ha detto che parteciperà a L’Isola dei Famosi, i suoi fan non hanno potuto pensare ad un altro reality. Potrebbe esserci anche il Grande Fratello Nip, è vero, ma non ci saremmo con le tempistiche, visto che i ragazzi di Barbara D’Urso varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia solo ad aprile. Insomma, non possiamo ancora esprimerci con certezza, ma le parole del Ferrari ci dicono che al 90% lui sarà un naufrago.

L’Isola dei Famosi 2019

Per il momento, non abbiamo ancora nessun nome certo di quelli che saranno i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality di Alessia Marcuzzi andrà in onda con la prima puntata il 24 gennaio e, stando alle ultime dichiarazioni della conduttrice, il cast sarebbe già al completo. Insomma, i concorrenti ci sono, ma non sono stati ancora svelati. Stando al continuo chiacchiericcio social, a far compagnia a Nicolò Ferrari potrebbero esserci: Jeremias Rodriguez, Giorgio Manetti, Marina Suma, Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Viola Valentino, Fausto Leali, Taylor Mega e Marina La Rosa. Ovviamente, questi nomi sono solo frutto di indiscrezioni e nient’altro. Possiamo però affermare con certezza che né Giulia De Lellis, né Ignazio Moser saranno tra naufraghi. Nel ruolo di opinionisti chi dovremmo avere? I nomi più quotati sono quelli di Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Come inviato invece, dovremmo avere Alvin, che ha già vestito questi panni, anche se, gli ultimi rumors lo vedono come probabile naufrago. Insomma, non ci resta che attendere qualche altro giorno per avere notizie certe, sperando che il cast sia stato scelto pensando anche al divertimento dei telespettatori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com