Isola dei Famosi 2019, la Marcuzzi: “Volevo Wilma e Gaia opinioniste”

Alessia Marcuzzi avrebbe voluto le compagne dei suoi ex all'Isola dei Famosi: ecco perché e come è composta la sua "famiglia allargata".

L’Isola dei Famosi 2019 avrà delle opinioniste d’eccezione che – si spera – non faranno sentire la nostalgia dell’amatissima e talvolta imbarazzante Zia Mara. Secondo quando è stato confermato in questi giorni, ad affiancare la Marcuzzi nella prossima avventura isolana saranno nientemeno che Alba Parietti e Alda D’Eusanio ma a Verissimo la Marcuzzi ha “confessato” che avrebbe voluto portare in studio in maniera stabile e continuativa le attuali compagne dei suoi ex.

Una follia? Oh, no: la famiglia allargatissima della Marcuzzi sembra che funzioni a meraviglia.

Figli e compagni di Alessia Marcuzzi

Attualmente, Alessia Marcuzzi ha due figli: sono nati dalle storie che la bella conduttrice ha avuto negli anni passati con Simone Inzaghi (unione dalla quale è nato Tommaso) e con Francesco Facchinetti (dal quale la conduttrice ha avuto la figlia Mia).

Negli ultimi anni Alessia si è ritrovata felicemente al fianco di Paolo Marconi Calabresi, sposato ormai cinque anni fa, ma questo non le ha impedito di mantenere ottimi rapporti con tutti coloro che hanno fatto parte delle fasi precedenti della sua vita.

Ha un rapporto perfetto con i suoi ex, ha spiegato la Marcuzzi, e naturalmente anche con le loro attuali compagne che sono rispettivamente Gaia Lucarello e Wilma Fassol.

Sono loro le “Gaia e Wilma” che la Marcuzzi avrebbe visto bene in veste di opinioniste per tutta la durata dell’Isola 2019: probabilmente Alessia avrebbe sfruttato a pieno vantaggio del programma l’ottima dinamica caratteriale che c’è tra loro tre e anche la profonda conoscenza che ormai le tre donne possono vantare.

Una famiglia allargata

I più maligni potrebbero pensare che i discorsi della Marcuzzi e le sue affermazioni in merito al rapporto idilliaco con le donne dei suoi ex siano soltanto esagerazioni pronunciate davanti alla telecamera per ingraziarsi il pubblico. Alessia però non sembra una persona disposta a mentire sulla propria vita privata e, a dimostrarlo, sono sempre arrivati i fatti: Alessia ad esempio ha trascorso le vacanze natalizie alle Maldive assieme a Wilma e Francesco. L’anno prima, ha spiegato a Silvia Toffanin che la intervistava, a casa sua si sono riunite tutte e tre le famiglie, comprendendo addirittura i genitori di Gaia e di Wilma. Una famiglia da telefilm, quindi, ma che secondo Alessia funziona a meraviglia.

Quando comincia l’Isola dei Famosi?

Tra pochissimi giorni comincerà l’Isola dei Famosi 2019: la prima puntata è attesa per la sera del 24 Gennaio. Alessia nel frattempo ha avuto modo di familiarizzare con le sue opinioniste, con le quali ha già passato almeno una serata per migliorare la chimica di cui c’è sicuramente bisogno per portare avanti in maniera convincente un programma come l’Isola.

Tutto perfettamente in ordine quindi? Sembra di sì, e Alessia sembra molto soddisfatta anche del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Hanno già cominciato a spuntare le solite indiscrezioni imbarazzanti che accompagnano sempre la pubblicazione dei nomi degli Isolani: Alessia ha rivelato per esempio che Paolo Brosio, il giornalista che è già stato inviato sull’Isola diverse edizioni fa, durante il servizio fotografico per il lancio del programma non riusciva a staccare gli occhi di dosso a nessuna delle ragazze! Ne avrà da pregare il povero Paolo!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez resta a casa?

Amici 2019, gli allievi occupano la scuola

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media