Isola dei Famosi 2019, Marcuzzi: “abbiamo scelto tutti i concorrenti”

Alessia Marcuzzi confermata conduttrice per l'Isola dei Famosi 2019, qualche nome per i concorrenti.

Alessia Marcuzzi annuncia che sono già stati scelti i nuovi concorrenti per l’Isola dei Famosi 2019 nel salotto di Piero Chiambretti.

Isola dei Famosi 2019

L’inizio è previsto per la fine di gennaio. Stiamo parlando del programma che vede la partecipazione di vip e non.

L’obiettivo è quello di sfidare la sopravvivenza nel contesto delle Honduras, dove gli approvvigionamenti sono da guadagnare con fatica, sudore e prove, giorno dopo giorno. Nuova edizione per l’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, ospite di CR4 – La Repubblica delle Donne, annuncia che il casting per l’Isola dei Famosi 2019 è ufficialmente chiuso. Chi saranno i nuovi concorrenti? Non è ancora stata resa nota la lista ufficiale dei nomi, la quale, afferma la conduttrice romana, sarà pubblicata dopo Natale.

Alcune indiscrezioni però ci sono giunte e stando a quanto sentito dovrebbero sbarcare sull’Isola Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Wanda Fisher, Kaspar Capparoni, Alvin, Andrea Pinna, Fariba Therani, Akash Kummar, Taylor Mega, Giorgio Manetti.

Anche per l’edizione del 2019 a completare la lista dei concorrenti sarà presente un “non famoso”. Il prescelto verrà selezionato tramite il format web Saranno Isolani su Mediaset Play diretto da Filippo Nardi, ex naufrago, a partire dall’8 gennaio.

Tra i concorrenti del format elenchiamo: Giorgia, John, Lucia, Mario, Chiara, Salvo, Eleonora, Yuri, Alice, Mirko.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma dal 2015, è l’unica certezza della nuova edizione. Alla domanda se avesse mai pensato di mollare il programma queste sono state le sue parole di riposta: “mai. Nemmeno quest’anno. Anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava l’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. Il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà”.

Inviato e opinionista

Sebbene Alessia Marcuzzi sia stata nuovamente confermata come conduttrice, le figure di inviato e opinionista cambieranno. Ancora aleggia il mistero intorno a questi due ruoli, ma possiamo comunque fare qualche nome, come inviato: Walter Nudo, Daniele Bossari, Francesco Monte, Kabir Bedi, Valeria Marini. Come opinionista sono saltati fuori invece questi nomi: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Vedremo chi avrà la meglio.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Facciamo giocare il nostro gatto

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media