Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo assente: “Ho perso i miei genitori”

Jo Squillo non ha partecipato alla prima puntata del reality l'Isola dei Famosi a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia.

Cominciano a trapelare nuove informazioni riguardo il motivo della grande assente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi. Ormai tutti i fans del programma sanno che durante la prima puntata, quella dello sbarco sull’isola, la cantante e conduttrice Jo Squillo non si è presentata.

La presentatrice del reality Alessia Marcuzzi ha semplicemente rassicurato i telespettatori parlando di problemi in famiglia per la naufraga e di un suo probabile arrivo molto presto. In realtà adesso si scopre che si tratta di un grave lutto che ha colpito recentemente l’artista.

Lutto per Jo Squillo

A diramare la notizia del lutto che ha colpito Jo Squillo è stata la rivista gossippara Novella 2000. Novella 2000 ha infatti intervistato la Squillo, che avrebbe dovuto arrivare sull’isola durante la prima puntata del reality e cominciare la sua avventura in Honduras.

Così non è stato. Sull’isola sono arrivati tutti i naufraghi previsti, tranne lei. Per correttezza nei confronti dei telespettatori, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha confermato l’assenza della Squillo. Motivazione? Problemi familiari. E’ molto probabile che la bionda cantante cominci la sua avventura in Honduras un po’ più tardi rispetto agli altri naufraghi, quindi è facile che non rinunci del tutto a partire.

Durante l’intervista che Jo Squillo ha rilasciato a Novella 2000 ha detto che fino a questo momento non è riuscita a raccontare cosa realmente è accaduto.

Adesso però è giunto il momento di farlo. Di rendere pubblico il lutto che l’ha colpita. Ha perso entrambi i genitori recentemente. A poca distanza l’uno dall’altro. Prima se ne è andata la mamma. Poco dopo il papà l’ha raggiunta, a causa di un ictus.

Il futuro dell’Isola dei Famosi

Siamo sicuri che tutto il cast dell’Isola dei Famosi, quando verrà a sapere la verità sull’assenza della Squillo, si stringerà attorno a lei partecipando al suo dolore. Se poi deciderà di partire veramente per l’Honduras e unirsi al gruppo di naufraghi, troverà molte persone pronte a sostenerla nei momenti più delicati. Lei già di suo è una donna molto forte, non per niente da giovanissima si è imbarcata nell’avventura musicale della scena punk milanese, una tra le prime donne a farlo. E’ sempre stata una tosta e lo sarà anche adesso.

In realtà la storia che sta vivendo Jo Squillo ricorda in un certo qual senso quella di Lory Del Santo, entrata a Grande Fratello Vip già iniziato nel cast del reality. Tutta Italia sapeva della sua sventura, del figlio perso di recente. Nella Casa ha trovato grande conforto. Qualcuno ha criticato la sua scelta di partecipare comunque al GF Vip, ma alla fine i fatti le hanno dato ragione e ha fatto benissimo. E’ stato terapeutico per lei. Potrebbe succedere la stessa cosa con Jo Squillo e l’Isola dei Famosi. Rimanere chiusa in casa sola con il suo dolore non le fa bene. Per lei l’avventura dell’Isola è un lavoro come un altro, quindi ci si può buttare a capofitto allontanando la testa e il cuore dai pensieri malinconici. Noi speriamo di vederla arrivare presto in Honduras e facciamo il tifo per lei.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: “Voglio Lorenzo nella mia vita”

Michelle Hunziker condurrà un nuovo programma su Canale 5

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media