Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez andrà grazie a Iannone

Jeremias Rodriguez, grazie all’aiuto tempestivo dell’ex cognato Andrea Iannone, potrebbe partire per L’Isola dei Famosi nonostante l’infortunio.

Jeremias Rodriguez ancora in lizza per partecipare a L’Isola dei Famosi 2019? Sembra impossibile, eppure Spy Magazine ritiene che sia possibile. Stando a quanto sostiene il settimanale, per permettere tutto ciò sarebbe sceso in campo l’ex cognato Andrea Iannone che avrebbe mosso mari e monti per far guarire il ragazzo.

Cosa ha architettato il pilota di Moto Gp?

Jeremias Rodriguez all’Isola 2019

Fino a qualche giorno fa, Jeremias Rodriguez era uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019, ma, a causa di un infortunio, il fratellino di Belen era stato dato come “impossibilitato a partire”. Il ragazzo, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin è apparso con il braccio ingessato e ha raccontato come si è svolto l’incidente. Jeremias stava sciando quando, per evitare una bambina, è caduto e si è fratturato il metatarso.

Il Rodriguez ha raccontato che, nonostante l’infortunio, il desiderio di partire per l’Honduras è più vivo che mai, ma che, allo stesso tempo, non è lui a decidere. Ovviamente, con il gesso al braccio, partire per un reality come L’Isola dei Famosi è impossibile. Come farebbe Jere ad essere d’aiuto agli altri naufraghi? Oltre a tutto ciò, il ragazzo rischierebbe comunque altri problemi al braccio, in primis a causa dell’acqua. Il fratellino di Belu e Chechu ci teneva molto a questa esperienza e sarebbe stato il terzo membro della famiglia a prendere parte al reality di Alessia Marcuzzi.

Forse, avendo visto il suo dispiacere, Andrea Iannone ha deciso di scendere in campo e di aiutare in ogni modo e con ogni mezzo l’ex cognato. Cosa ha architettato il pilota di moto Gp?

L’intervento di Andrea Iannone

Nonostante Andrea Iannone e Belen si siano lasciati da mesi, il rapporto tra il pilota e l’ex cognato è rimasto molto forte. I due vengono spesso beccati insieme e non mancano mai di dimostrare, anche via social, l’affetto che li lega. Per questo motivo, Andrea, vedendo Jere dispiaciuto per la sua esclusione dal reality, ha chiesto l’intervento del suo staff di specialisti che lo segue per il Moto Gp, con la speranza che loro possano fare un ‘miracolo’. Il Rodriguez, ovviamente, ha accettato più che volentieri l’aiuto e ce la sta mettendo tutta per seguire le direttive dei medici. Questi ultimi hanno deciso la rimozione anticipata del gesso, che è stato sostituito da una fascia elastica, e gli hanno imposto il riposo assoluto. Così facendo, Jeremias dovrebbe tornare forma entro un mese e potrebbe entrare gioco alla seconda o alla terza puntata de L’Isola dei Famosi. Se così fosse, la produzione dovrebbe trovare un suo sostituto temporaneo e forse la cosa si complicherebbe un pochino. Allo stesso tempo però, il gioco potrebbe essere vivacizzato un tantino. In lizza, per sostituire il Rodriguez, ci dovrebbero essere: Luigi Mastrangelo, dato come possibile naufrago anche la scorsa edizione, Stefano Bettarini, reduce da Temptation Island Vip ed ex inviato del programma, e l’ex nuotatore Luca Marin, amore storico di Federica Pellegrini. Ce la farà il fratellino di Belu a raggiungere l’Honduras? Incrociamo le dita per lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ginevra Pisani: “Con Claudio è finita, avevo delle mancanze”

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso torna in studio e viene offeso

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media