Isola dei famosi 2019, Jeremias ad Ariadna: “Vuoi sc****e”

Nell'ultima puntata del daytime de L'Isola dei Famosi abbiamo visto Ariadna Romero scoppiare a piangere per una battuta hot di Jeremias Rodriguez.

Nell’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi è andata in onda una scena che definire squallida è dire poco. Protagonisti del dibattito, se così vogliamo chiamarlo, sono Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero. Non si sa bene per quale motivo, ma il fratellino di Belen ha fatto una proposta piccante alla sua compagna di gioco che, offesa, è scoppiata a piangere.

Le parole di Jeremias

L’Isola dei Famosi sta prendendo una piega che il popolo del web sta apprezzando molto, soprattutto per il trash che ci sta regalando. Nell’ultimo daytime è andata in onda una scena un tantino squallida, ma che ha comunque attirato l’attenzione dei fan del reality honduregno. Protagonista della scena è Jeremias Rodriguez che, mentre si diletta nella ‘pesca’ dei granchi, si intrattiene a chiacchierare con Soleil Sorgè e Ariadna Romero.

È proprio con quest’ultima che ha un battibecco, ovviamente non iniziato come tale. Nel bel mezzo del discorso il fratellino di Belen, rivolgendosi ad Ariadna le ha chiesto: “Vuoi sco**re?”. Sia la Romero che la Sorgè, che non si aspettavano una proposta simile, sono rimaste senza parole. La bella cubana ha cercato di stemperare l’imbarazzo con una risata isterica e a questo punto, Jere, resosi conto dello scivolone, ha provato a spiegare meglio la sua ‘proposta’.

Rodriguez ha aggiunto: “Vuoi scop**e? Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia”. Il fratellino di Belen ha provato a spiegare che il suo intento non era quello di proporre una sessione di sesso sfrenato alla Romero, quanto di informarsi se, in circostanze come quelle in cui stanno vivendo, ne avesse avuto voglia. Ariadna, visibilmente infastidita, si è immediatamente allontanata da Jere e Soleil e anche quest’ultima ha fatto la stessa cosa, non prima di aver mandato a quel paese la sua fiamma.

Le reazioni alla proposta di Jeremias

Ariadna è subito scoppiata in un copioso pianto, ammettendo che, visto che fuori dal gioco ha una frequentazione in corso, non vorrebbe che le parole del ragazzo potessero far intendere altro. L’ex gieffina ha affermato: “Io fuori di qua sto conoscendo una persona che a me interessa e Jeremias ha detto una cosa che potrebbe essere fraintesa”. La bella cubana però, almeno questo è quello che sembra ai telespettatori, sta approfondendo i rapporti anche con Ghezzal e se le sue dichiarazioni fossero vere, creerebbero una notevole confusione. Alla Romero si aggiunge anche la Sorgè che, in un confessionale, ha esclamato: “Non mi sono ingelosita però per un attimo ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali”. Soleil, che almeno fino ad ora non si è risparmiata in effusioni con l’argentino, ha avuto il timore che la sua nuova preda potesse approdare in altri ‘porti’. Non vi sembra che Jeremias abbia l’ormone impazzito? Questo è quello che i più hanno pensato, ma quello che ha successivamente dichiarato il fratellino di Belen sembra fare appello ad un ‘motivo culturale’. Il Rodriguez, sempre in un confessionale, ha dichiarato: “Le ho fatto una battuta sbagliata, siamo culture diverse ed a volte facciamo un po’ di fatica a capirci”. Insomma, Jere voleva solo essere simpatico, ma la sua battutina made in Argentina non è piaciuta né alla diretta interessata, né tantomeno agli altri naufraghi. Come affronterà l’argomento Alessia Marcuzzi? Non ci resta che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi e goderci un po’ di sano trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shade annunica il suo primo tour: concerti a Roma e Milano

Barba Plus funziona? opinioni e funzionamento

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media