Isola dei famosi 2019, l’imbarazzante gesto di Ghezzal in diretta

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi Alda D'Eusanio ha richiamato Ghezzal, colpevole di aver compiuto un gesto che non le è piaciuto

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è stata abbastanza movimentata. Abbiamo assistito prima a più di un’ora di discussione tra i naufraghi, nella quale né Alessia Marcuzzi né Alvin sono riusciti ad intromettersi, poi a qualche flirt, o presunto tale, e infine ad una caduta di stile da parte di Alda D’Eusanio.

L’opinionista non ha apprezzato un gesto fatto da Ghezzal e non ha potuto fare a meno di farglielo notare in diretta.

Il gesto di Ghezzal

Ghezzal è uno dei pochi naufraghi di questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi che spicca per simpatia ed empatia. Sempre disponibile con tutti, con un debole per Ariadna Romero, ha cercato di riportare l’armonia tra i suoi compagni, soprattutto dopo l’ingresso di Soleil Sorgè.

Potremmo fargli qualche critica? Per il momento no, visto che in Honduras la sua presenza e le sue battutine sono una delle poche cose per cui i telespettatori continuano a guardare l’Isola. Nell’ultima messa in onda però, qualcuno ha voluto far notare all’ex calciatore di essere poco educato, se così si può dire. Cerchiamo di procedere con ordine. Alessia Marcuzzi, per cercare di capire come i concorrenti siano arrivati a dividersi in due opposte fazioni, mostra un video in cui si vedono gli ultimi avvenimenti che hanno portato a questa rottura.

Mentre avveniva tutto ciò, Alda D’Eusanio ha voluto rimproverare in diretta Ghezzal, colpevole di essersi messo le dita nel naso. Un gesto che ha fatto innervosire l’opinionista che, senza riuscire a tenere a freno la lingua, ha dato il meglio di sé, creando un notevole imbarazzo.

Il rimprovero di Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio, notato il gesto, ha esclamato: “Non ti scaccolare il naso mentre parlo Ghezzal. Che ti faccio questo effetto?”. Il naufrago si è mostrato subito imbarazzato e con il rossore sulle guance si è limitato a chiedere scusa. Ora, non che il gesto di Ghezzal sia un bel vedere, ma forse Alda avrebbe fatto bene a tacere. Durante una diretta, far notare in quel modo un gesto così poco signorile, non è piaciuto ai telespettatori. Anche i presenti in studio non hanno affatto sorriso alla battuta dell’opinionista, mostrandosi subito infastiditi dalle sue parole. Alda, seppure all’inizio del reality honduregno abbia entusiasmato i fan, nelle ultime puntate ha iniziato a far storcere un po’ il naso. Alcune sue prese di posizione infatti, sembrano dettate più da una sua personale antipatia che dai comportamenti che i naufraghi hanno in Honduras. Anche con Kaspar Capparoni, la D’Eusanio non è stata troppo delicata, ma c’è da dire che il motivo di fondo era molto, molto diverso da quello dell’ex calciatore. Nei confronti di Ghezzal è sembrato più un rimprovero che una mamma fa a un figlio, peccato che l’uomo non sia più un bambino e che Alda non sia sua madre. Per carità, l’educazione sta bene ovunque, ma per un gesto come ‘le dita nel naso’, farlo notare durante una diretta è sembrato solo una caduta di stile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari, il fidanzato Vincenzo Ferrara le fa un regalo speciale

Nadia Toffa: “Mia zia è morta di cancro a 21 anni”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media