Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: Filippo Nardi non è l’inviato

Durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2019 è stato annunciato che Filippo Nardi non sarà l’inviato ed è stato confermato Alvin.

L’Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti, ma ancora prima della puntata d’inizio ha voluto sganciare un grande colpo di scena. Durante la conferenza stampa con conduttrice, opinioniste e tutta la redazione al completo, Alessia Marcuzzi ha svelato che Filippo Nardi non sarà l’inviato e che tutto è stato organizzato per sorprendere i naufraghi.

Che meccanismo c’è dietro a questa scelta? Quali sono le altre novità?

Chi è l’inviato de L’Isola?

La conferenza ufficiale de L’Isola dei Famosi, quella che segna la partenza del reality honduregno, ha sganciato una chicca non indifferente. Sull’inviato, che dovrà fare da tramite tra Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi, se ne sono dette molte, soprattutto nelle ultime settimane. A quanto pare, il chiacchiericcio dei social non sbagliava.

Il nome di Alvin è stato fatto fin dal primo momento, tranne poi assistere ad un’inversione di marcia e al suo posto è sbucato Filippo Nardi. Mentre uno si trasformava da inviato in naufrago, un ex naufrago prendeva il posto dell’inviato. Un’idea che, tutto sommato, considerando che il Conte era già stato messo al timone di Saranno Isolani, poteva anche avere ragione di esistere. Nonostante ciò, il popolo del web non è mai apparso convinto della scelta.

Durante la conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha svelato che Filippo non vestirà i panni di inviato, ma che al suo posto vedremo Alvin. Quest’ultimo però, anche nell’ultima puntata di Verissimo, aveva ammesso di essere in procinto di partire come naufrago. Come mai questo trabocchetto? La produzione de L’Isola dei Famosi ha ben pensato di inviare Alvin nel ruolo di infiltrato, in modo da comprendere bene i meccanismi che si instaurano fin da subito tra i concorrenti. Non solo antipatie e simpatie, ma anche eventuali strategie di gioco.

Il Cocco d’Oro

Alessia Marcuzzi ha svelato anche un’altra novità di questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Si tratta del Cocco d’Oro: chi tra i concorrenti riuscirà a trovarlo si aggiudicherà un posto in finale. Insomma, almeno per il momento, sembra che il reality honduregno promette di essere davvero scoppiettante. Stando a quanto dichiarato in conferenza, Filippo Nardi non volerà in Honduras e Alvin, nel corso della prima puntata, svelerà il suo ruolo, cercando di captare le reazioni a caldo dei concorrenti. Il web però, non è ancora convinto di questa dichiarazione e crede che in Honduras ci possa essere posto anche per il Conte. Insomma, il 24 gennaio, giorno della primissima puntata, ne potremmo vedere delle belle. Chi sono i concorrenti già sbarcati sull’isola? Abbiamo: Virginia e Victorija Mihajlovic (figlie dell’ex calciatore Sinisa), Abdelkader Ghezzal, Luca Vismara, Taylor Mega, Riccardo Fogli, Aaron Nielsen, Grecia Colmenares, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni, Youma Diakite, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Sarah Altobello. In studio, ad affiancare la Sora Marcuzzi, avremo Alda D’Eusanio e Alba Parietti e anche loro potrebbero regalarci un trash davvero unico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo: “Da giovane mi hanno arrestata”

Perla Maria, figlia della Monsè conduttrice di un talent show

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media