Isola dei Famosi 2019: Demetra Hampton nel cast

L’Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti e sono molte le indiscrezioni che circolano sul cast: pare ci sarà anche Demetra Hampton.

L’Isola dei Famosi 2019 è pronta per tornare in onda e sembra che sarà un’edizione davvero spumeggiante. Le indiscrezioni sul cast si fanno ogni giorno più ricche e interessanti. Uno degli ultimi nomi che è stato tirato in ballo, e che non era mai stato fatto fino ad ora, è quello di Demetra Hampton.

Una dei protagonisti del fumetto Valentina di Guido Crepax è pronta per volare in Honduras?

Demetra Hampton naufraga?

A diffondere l’indiscrezione è TV Blog, che sostiene che Demetra Hampton possa essere una delle prossime naufraghe de L’Isola dei Famosi 2019. La donna è famosa per essere una dei protagonisti principali dei fumetti Valentina di Guido Crepax. Demetra è anche modella e attrice, nonché appassionata di sport estremi. Per lei, l’esperienza in Honduras potrebbe anche non essere così difficile, vista la sua passione per il pericolo e per le prove che richiedono energia.

Insomma, sarebbe quasi una concorrente perfetta. Ovviamente non abbiamo nessuna certezza, ma solo l’ennesima indiscrezione. Mentre il suo nome è la prima volta che viene fatto, quelli di altri papabili naufraghi sono già stati diffusi diverse volte. Chi abbiamo tra papabili naufraghi? In lizza ci sono: Jeremias Rodriguez, Marina Suma, Paolo Brosio, Giorgio Manetti, Marina La Rosa, Riccardo Fogli, Viola Valentino, Antonella Mosetti e Gegia. Anche in questo caso, sono solo indiscrezioni e non abbiamo nessuna certezza.

Quest’ultima, possiamo averla solo sulla messa in onda, sulla conduttrice e, forse, sugli opinionisti.

L’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 aprirà i battenti il 24 gennaio su Canale 5. Al suo timone, come già confermato da qualche settimana, rivedremo Alessia Marcuzzi. La Pinella, in un’intervista rilasciata durante l’estate, aveva ammesso di avere qualche dubbio sul tornare alla conduzione del reality honduregno. La sua perplessità era legata soprattutto al difficile lavoro che ha dovuto svolgere lo scorso anno, con l’ormai famoso problema del Canna-Gate. Dopo un periodo di riflessione, la Sora Marcuzzi ha capito che, dopo aver affrontato l’ultima edizione, è preparata per qualsiasi altra sfida, ed è pronta ad urlare: “Naufraghiiiii”. Al suo fianco, in veste di opinioniste, dovrebbero essere confermate Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’inviato è un altro tabù di questa Isola dei Famosi 2019. I nomi sono tanti: si va da Lorenzo Flaherty a Francesco Arca, passando per Alvin, fino ad arrivare a Kabir Bedi. Insomma, per il programma caro ad Alessia Marcuzzi non abbiamo nessuna certezza, tranne una: il cast è completo ed è già stato scelto. Non ci resta che attendere e scoprire chi saranno i naufraghi che, speriamo con tutto il cuore, riescano a regalarci qualche gioia. L’Isola infatti ha una responsabilità non indifferente, quella di riconquistare la fiducia dei milioni di telespettatori che sono rimasti delusi dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La Pinella ha accettato la sfida: speriamo solo che la vinca.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paolo Bonolis, la figlia compie 16 anni: piovono critiche per il party

Come stappare le orecchie velocemente e in modo naturale

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media