Verissimo:Stefano De Martino in lacrime prima della partenza

Stefano De Martino piange a Verissimo al momento di ricordare suo nonno. Tutti gli affetti di uno dei volti più promettenti della TV.

Stefano De Martino piange a Verissimo ricordando suo nonno, del quale porta il nome. Prossimo alla partenza che gli consentirà di raggiungere l’Honduras in qualità di inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha raccontato a Silvia Toffanin gli affetti più importanti della sua vita.

Al primo posto, naturalmente, il piccolo Santiago nato dal matrimonio con la ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez.

Stefano de Martino: “Sono fortunato”

La vita di Stefano De Martino è stata sotto i riflettori fin da quando, nell’ormai lontano 2012, ha conosciuto Belen Rodriguez. Prima, in qualità di ballerino e di studente della scuola di “Amici”, Stefano non aveva mai sperimentato tutta l’attenzione mediatica a cui, alla fine, ha dovuto abituarsi.

Invitato a Verissimo per parlare della sua prossima esperienza come inviato in Honduras, Stefano ha avuto l’opportunità di parlare principalmente della sua vita privata, del percorso che lo ha portato ad essere l’uomo che è e della “mezz’ora più bella della sua vita”.

A far commuovere Stefano però sono state le immagini di suo nonno di cui il ballerino porta il nome e di cui sente la mancanza ogni giorno.

Nonno Stefano è infatti scomparso soltanto due anni fa, e suo nipote lo ricorda ancora di tanto in tanto anche sui social network.

In merito al resto della sua vita, Stefano ha commentato:

“Le mie sono lacrime di gioia perché ho avuto una bella vita. Ci sono tante persone che vivono fino a 90 anni ma non vivono una mezz’ora come la mia”

La domanda a quel punto è arrivata spontanea: qual’è stata la mezz’ora più bella della vita di Stefano? La nascita di suo figlio Santiago, racconta divertito il ballerino. “In quel momento piangevo come un bambino”. Quindi è ufficiale: quando è emozionato Stefano di Martino piange senza vergogna.

"Quando è nato Santiago ho pianto come un bambino"

De Martino e Belen: un rapporto civile

Una volta toccato l’argomento, era normale che Silvia Toffanin si interessasse del rapporto di Stefano con la sua ex moglie.

“Non credo che torneremo mai insieme, ma i nostri rapporti sono molti civili. […] Ci saremo sempre l’uno per l’altra”

Sembra quindi confermata ancora una volta la completa serenità dei genitori di Santiago, preoccupati prima di qualsiasi altra cosa di assicurare al bambino una vita priva di ansie. Su un tanto sospirato ritorno di fiamma tra Stefano e Belen si deve però ragionevolmente mettere una pietra sopra, anche se De Martino ha spiegato di essere single.

Finita la storia con Gilda Ambrosio

Era recente la notizia che Gilda e Stefano avessero riallacciato i rapporti dopo aver interrotto per qualche mese la loro relazione amorosa.

I due, avvistati assieme sulle piste innevate di Saint Moritz, hanno invece smentito tutti coloro che speravano in un loro riavvicinamento: hanno trascorso il Capodanno da amici e non hanno intenzione di riprendere il loro rapporto da dove era stato interrotto.

Stefano partirà quindi per l’Honduras con il cuore completamente libero e tutta la possibilità di dedicarsi a questa nuova sfida lavorativa che potrebbe confermarlo di nuovo come uno dei volti emergenti della televisione italiana.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Riki Marcuzzo, da cantante a modello per Dolce e Gabbana

Cecilia Rodiguez come Belen, nuova sfida in un programma Tv

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media