Isola, Francesca Cipriani ipnotizzata svela un desiderio

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella rivela il suo desiderio più profondo.

Non si tratta di un ennesimo intervento di mastoplastica additiva come i più maligni avrebbero avuto ragione di immaginare, ma qualcosa di molto più poetico e toccante. Talmente tenero da far esclamare a Giucas Francesca è proprio una brava persona”.

Francesca Cipriani ipnotizzata (di nuovo)

A quanto pare Francesca Cipriani ha un ottimo rapporto con l’ipnosi, tanto che Giucas Casella l’ha definita “la più ricettiva” tra tutti i naufraghi presenti sull’Isola durante quest’edizione del reality.

Qualcuno – i maligni di poco sopra – potrebbero affermare che questo dipenda dal fatto che probabilmente la Cipriani ha la mente più semplice dell’intero gruppo, ma non è questo il punto all’ordine del giorno.

Quale che sia il motivo, Giucas Casella ha voluto tentare un ultimo esperimento su Francesca prima di lasciare l’isola per motivi di salute. La Cipriani è stata prima ipnotizzata, poi indotta a irrigidire il proprio corpo.

In condizioni di catalessi è stata appoggiata su due tronchi dai due assistenti del mago, che in questo caso sono stati Marco Ferri e Amaurys Perez. Giucas è poi salito in piedi sul corpo di Francesca per dimostrare che la ragazza era completamente in suo potere, quindi ha posto alcune domande.

Il desiderio di Francesca Cipriani

La prima domanda posta da Giucas è stata “di avvicinamento”, nel senso che ha toccato un argomento personale ma non troppo, al fine di verificare se Francesca fosse effettivamente preparata a rispondere. “Sei innamorata?” ha chiesto Giucas. Francesca, senza alcuna incertezza, ha risposto con un secco “No”.

La domanda successiva ha toccato corde più intime. “Qual è il tuo più grande desiderio?”. A questa domanda Francesca ha risposto con difficoltà, tanto da piangere prima di fornire una risposta.

“Diventare mamma” ha poi detto, mentre ancora era in stato di incoscienza.

Al termine dell’esperimento, commentando quest’ultima risposta di Francesca, Giucas ha detto con fare molto paterno: “Francesca è proprio una brava persona”.

La prima ipnosi di Francesca

Uno dei momenti più “significativi” di questa edizione dell’Isola dei Famosi si è verificato all’inizio della prima puntata ufficiale dello show, ovvero quando Francesca Cipriani avrebbe dovuto lanciarsi dall’elicottero.

La sua crisi di panico è entrata a far parte sia dell’immaginario collettivo sia della storia della televisione trash, tanto da diventare protagonista indiscusso di un’enorme serie di meme che si sono diffusi a macchia d’olio sui social.

Francesca come molti ricordano però è stata più volte portata via dai paramedici dello staff a causa di alcuni malori, dovuti probabilmente alla disidratazione. In una di queste occasioni, la Cipriani è stata riportata all’Isola sull’elicottero ma, grazie all’ipnosi di Giucas, era riuscita a lanciarsi nel vuoto senza fare le solite tragedie.