Isola, Barbato perde la testa: “La voglio, mi fa impazzire”

A prendere una cotta per la showgirl italiana Valeria Marini è stato il comico Simone Barbato.

A 50 anni Valeria Marini fa perdere ancora la testa agli uomini. A prendere una cotta per la showgirl italiana sull’Isola dei Famosi è stato il comico Simone Barbato. Non è facile vivere sull’isola accerchiato da belle donne, ma questa a Barbato l’ormone sembra essere andato fuori controllo.

Valeria Marini, invece, si conferma il nuovo polo attrattivo del reality show.

Barbato, raptus erotico nella notte

Il poliedrico comico Simone Barbato non resiste alle curve di Valeria Marini. La bella showgirl gli avrebbe fatto perdere la testa. Il carbatterista italiano, noto per i suoi mimo, avrebbe dichiarato di essere molto attratto da Valeria. Durante il confessionale si sarebbe anche lasciato sfuggire dei commenti piccanti: “beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”.

L’ormone di Barbato sembra essere andato completamente fuori controllo. La convivenza sull’Isola dei Famosi con bellissime donne non deve essere facile per un uomo. Questa volta, però, Barbato ha esagerato. A dichiarare cosa sia successo nella notte è stata Valeria Marini. La bionda cinquantenne, infatti, ha sentito il comico parlare nel sonno: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”.

Per Valeria il mimo, divenuto famoso con il programma Avanti un Altro, a volte reciterebbe.

Il comico potrebbe, quindi, mostrare due facce: da una parte quella del simpatico e bravo, dall’altra quella di una persona che si chiude nel suo mondo.

Non ricorda di aver detto quelle parole

Chiamato a rispondere sull’accaduto, Simone Barbato ha ammesso di non ricordare quelle parole. “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori” ha ammesso il comico incredulo. Potrebbe essersi trattato di una manifestazione di sonnambulismo? Oppure Simone finge di non ricordare? Nonostante Barbato abbia dichiarato più volte di essere sonnambulo, non è possibile dire con certezza se questa volta non sia stato l’ormone a parlare per lui. Stando alle dichiarazione dei naufraghi, infatti, Simone non avrebbe mai avuto fidanzate.

Valeria non sarebbe, però, l’unica bionda di cui si sia invaghito il comico durante l’edizione dell’Isola dei Famosi. Durante il reality, infatti, Barbato ha esternato una forte simpatia per Elena Morali e poi per Francesca Cipriani.

Isola

Con l’arrivo di Valeria Marini in veste di spia speciale, la produzione ha colpito nel centro. L’obiettivo di risollevare un’edizione colpita da diversi problemi, non ultimo il canna-gate, potrebbe essere stato raggiunto pienamente. Inviare in Honduras la Marini è stata una scelta logica: la showgirl non solo avrebbe incendiato l’animo dei maschietti, ma avrebbe rianimato il programma ponendosi in contrapposizione con la Cipriani. Tra la Valeriona della Tv italiana e Francesca, infatti, non corre buon sangue. A dividerle c’è Giovanni Cottone: rispettivamente ex marito ed ex fidanzato delle due naufraghe.

Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere occhiali da vista in base alla forma del viso

Candice Swanepoel: curiosità sulla modella sudafricana

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media