Isola, Akash provoca Andrea Cerioli: “Facevamo i tavoli insieme”

Isola, Akash provoca Andrea Cerioli, ma l'ex tronista di Uomini e Donne non si ricorda di lui: il siparietto è virale.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andato in scena un siparietto che è stato apprezzato molto dai telespettatori. Protagonisti dello sketch sono stati Akash e Andrea Cerioli. I due, in teoria, si conoscono, ma l’ex tronista non ricorda molto bene il modello. 

Isola, Akash provoca Andrea Cerioli

La diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in scena diversi momenti indimenticabili. Uno di questi ha visto come protagonisti Akash Kumar e Andrea Cerioli. Il modello, anche se minaccia ogni volta di non partecipare più alla diretta, è sempre al suo posto. Come ha sottolineato anche Ilary Blasi, dice addio ma poi è “incollato alla poltrona”. Ad un certo punto della messa in onda, Akash si è inserito in una discussione tra Andrea, seduto in palapa, e Brando Giorgi, presente in studio, e ha provato a sgridare l’ex tronista. 

Isola, Akash sgrida Andrea Cerioli: le parole

Akash si è rivolto a Cerioli, ma quest’ultimo ha esclamato: “Chi è?“. Kumar, visibilmente offeso, ha tuonato: 

“Ci conosciamo da 10 anni, Papeete beach collection. Ti ricordi? Andrea Cerioli GF… Anni e anni fa… Facevamo i tavoli insieme”. 

Il modello, stando alle sue parole, sembra aver avuto un certo trascorso insieme al naufrago, ma non sembra questa la realtà. Il fidanzato di Arianna Cirrincione, infatti, ha ammesso senza mezzi termini di averlo visto due volte in vita sua. 

Isola, Akash sgrida Andrea: la replica di Cerioli

Cerioli, davanti all’insistenza di Akash, ha messo le cose in chiaro: 

“Ci siamo visti due volte. L’ho conosciuto dieci anni fa, abbiamo fatto due tavoli insieme, non lo conosco così bene”. 

Akash e Andrea, tra l’altro, non hanno avuto modo di incontrarsi neanche in Honduras. Il modello, infatti, è andato via prima dell’arrivo dell’ex tronista. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com