Isabelle Caro e Candace Cameron Bure: anoressia e bulimia nel mondo delle celebs

Anoressia e Bulimia. Stop. Due, terribili parole che significano quanto di più triste possa esistere: sofferenza psicologica e corporea, mali subdoli e così tremendamente letali…

Isabelle Caro diventata purtroppo testimonial di una campagna contro l’anoressia, qualche anno fa si fece fotografare dal grande Oliviero Toscani con l’intento di mostrare a cosa porta una simile sofferenza.

Isabelle Caro aveva solo 28 anni ed è morta perchè non è riuscita a combattere contro il suo corpo che si rifiuatava di vivere e di guarire.

Candace Cameron Bure, giovanissima attrice hollywodiana, sorella di quel Kirk Cameron che negli anni ‘90 fece battere i cuori di molte ragazze nella sit-com “Genitori in Blue Jeans“…è viva, bellissima e, soprattutto, vincente. Candace, come scrive nel suo libro “Reshaping it All” è riuscita a vincere la sua battaglia contro la bulimia… “un qualche cosa che ti consuma da dentro e che ti fa entrare in un vortice dal quale è difficile uscire se non c’è volontà e determinazione”, afferma Candace.

Isabelle e Candace, due diverse vite, due diverse donne consumate da due mali che sono diversi per dinamiche, ma che hanno lo stesso, terribile scopo…

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Per le immagini di Candace: Contactmusic

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

Contentsads.com