Isabelle Caro e Candace Cameron Bure: anoressia e bulimia nel mondo delle celebs

Anoressia e Bulimia. Stop. Due, terribili parole che significano quanto di più triste possa esistere: sofferenza psicologica e corporea, mali subdoli e così tremendamente letali…

Isabelle Caro diventata purtroppo testimonial di una campagna contro l’anoressia, qualche anno fa si fece fotografare dal grande Oliviero Toscani con l’intento di mostrare a cosa porta una simile sofferenza. Isabelle Caro aveva solo 28 anni ed è morta perchè non è riuscita a combattere contro il suo corpo che si rifiuatava di vivere e di guarire.

Candace Cameron Bure, giovanissima attrice hollywodiana, sorella di quel Kirk Cameron che negli anni ‘90 fece battere i cuori di molte ragazze nella sit-com “Genitori in Blue Jeans“…è viva, bellissima e, soprattutto, vincente. Candace, come scrive nel suo libro “Reshaping it All” è riuscita a vincere la sua battaglia contro la bulimia… “un qualche cosa che ti consuma da dentro e che ti fa entrare in un vortice dal quale è difficile uscire se non c’è volontà e determinazione”, afferma Candace.
Isabelle e Candace, due diverse vite, due diverse donne consumate da due mali che sono diversi per dinamiche, ma che hanno lo stesso, terribile scopo…

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Per le immagini di Candace: Contactmusic

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com