Irina Shayk, foto hot in lingerie con Arthur Sales

Irina Shayk cambia partner, ma solo per lavoro: il nuovo testimonial della linea di lingerie, al posto del fidanzato Cristiano Ronaldo, è Arthur Sales. Guarda su Blogosfere Spettacoli

Certo che è dura la vita della modella di lingerie. Prendete il caso della russa Irina Shayk e provate a mettervi nei suoi panni.

Hai un fidanzato strafigo, strabravo e straricco, e i tuoi capi nemmeno ti lasciano fare due foto sexy con lui. O meglio, te le lasciano fare, ma poi trovano un modello più strafigo, più strabravo (passando sopra al fatto che sia magari un po’ meno straricco) e ti tocca fare la gatta morta pure con lui. Meno male che Raffaella Fico è in Honduras in tutt’altre faccende affacendata e non può approfittare della situazione.

Comunque sia, Irina ha posato con un nuovo partner, il modello Arthur Sales, per un marchio spagnolo di calzature. Anche se non sono proprio le scarpe il focus della campagna pubblicitaria… (guarda le foto al termine del post).

Pare che tuttavia il bel calciatore non sia geloso. Anzi, di recente c’è scappato pure un certo anello

Qui sotto alcune foto di Irina con il nuovo partner (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Foto hard di Vanessa Hudgens, l’Fbi indaga: sarà vero?

I vantaggi di scrivere per Blogosfere (ovvero “Le misure che rallegran le donzelle”)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media