Irina Shayk e le foto nuda su Gq (o era un tanga?)

Certo che con dilemmi come questi si rischia di non dormire la notte: Irina Shayk è davvero nuda o indossa un tanga color carne? Ovvero: è tutta colpa di Photoshop o è lei che recita malamente la parte della casta et pura? Questo l’arcano che sopraggiunge dal servizio fotografico realizzato per Gq (guarda le immagini al termine del post), che ha fatto non poco irritare la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Secondo l’agente della modella, la ragazza avrebbe posato con indosso un tanga, poi rimosso con un programma di fotoritocco: «Non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste».

Così invece ribatte Javier Fernandez Angulo, direttore di Gq Spagna: «Il tanga è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto».

In realtà il direttore di Gq sostiene che il motivo dell’ira funesta di Irina sia un altro: sulla copertina è indicata come la fidanzata di Cristiano Ronaldo. E si sa che l’epiteto di fidanzata di suona storto a molte donne.

Qui sotto le foto incriminate di Irina Shayk (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com