Irama e Martina Nasoni: quando e dove si sono conosciuti

La vincitrice del 'Grande Fratello' Martina Nasoni ha raccontato in un'intervista quando e dove ha conosciuto il cantante Irama, vincitore di 'Amici'.

Tutti gli appassionati dei reality e dei talent Mediaset sanno che Martina Nasoni e Irama hanno due storie che si intrecciano. La vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ e il vincitore della penultima edizione di ‘Amici’ sono legati a doppio filo. Nessuna relazione sentimentale, ma qualcosa comunque di estremamente emozionante.

Lei infatti ha ispirato una delle più belle canzoni di lui. Fino ad oggi però la storia è sempre rimasta abbastanza confusa. Ora invece la ex gieffina l’ha spiegata per bene durante un’intervista.

Martina Nasoni parla di Irama

Martina Nasoni è conosciuta per essere la vincitrice dell’ultima edizione del reality show Mediaset ‘Grande Fratello’. Si è scoperto però che lei è anche ‘La ragazza con il cuore di latta’, la musa ispiratrice, nonché protagonista, del brano che il cantante Irama, uno degli ultimi vincitori del talent show Mediaset ‘Amici’, ha presentato al Festival di Sanremo.

Ma come si possono collegare i due? Inizialmente si era pensato ad una storia d’amore. Poi smentita. Allora doveva esserci qualche altri tipo di collegamento tra i due. Si era parlato di una semplice conoscenza e infatti è stato proprio così.

La Nasoni però ha voluto spiegare una volta per tutte come sono andate le cose, anche per evitare che il mondo del gossip ci ricamasse sopra inventando qualcosa di troppo fantasioso.

L’occasione è stata una bella intervista per il settimanale ‘DiPiù Tv’. La ex gieffina ha spiegato di aver conosciuto Irama quasi per caso nel 2018. Entrambi si trovavano in Puglia. Lei per lavoro, per gestire le pubbliche relazioni di uno stabilimento balneare. Lui per una vacanza. All’epoca lei non era ancora conosciuta, mentre il ragazzo aveva vinto da poco ‘Amici’.

Grande Fratello e Amici

L’incontro tra Irama e la Nasoni è avvenuto ad una festa.

I due hanno cantato e suonato insieme. Una chiacchiera tira l’altra e la ragazza ha raccontato la sua storia. Lui, che stava preparando nuovi brani per il prossimo disco, le ha fatto sentire un abbozzo di un pezzo. Le ha detto di immaginarlo con alcune migliorie, come un coro gospel e l’orchestra. E con la sua storia. Senza far nomi, ma parlando di lei. La ragazza si è subito emozionata e l’idea le è piaciuta molto. I due si sono rivisti ancora solo nei giorni successivi lì a Gallipoli. Poi si sono persi di vista.

Quando è uscito l’album del cantante, dal titolo ‘Giovani’, la Nasoni lo ha comprato subito, convinta di trovarci la versione definitiva della canzone ispirata alla sua storia. Invece delusione totale. Quel pezzo non c’era. Non avendolo più sentito, lei ha pensato che il brano fosse stato cestinato e si è messa il cuore in pace. Per poi ritrovarselo completo e stupendo al Festival di Sanremo 2019. Irama infatti ha scelto proprio quella canzone per presentarsi sul palco del Teatro Ariston ed ha anche fatto centro nel cuore del pubblico, dal momento che si è classificato al settimo posto e la sua canzone ha commosso veramente tutti, soprattutto sapendo che era ispirata alla storia vera di una ragazza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maya Hawke, chi è la figla di Ethan e Uma Thurman

Federica Carta è fidanzata: chi è il nuovo amore?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.