Amici, Irama: “Non potrò mai smettere di ringraziare Maria”

Irama è il vincitore della dodicesima edizione di Amici. Subito dopo la vittoria il cantante ha ringraziato Maria de Filippi in un post su Instagram.

Con il 63% dei voti, il cantante Irama (pseudonimo di Filippo Maria Fanti) si aggiudica la diciassettesima edizione di Amici. Il 22enne, soprannominato simpaticamente da Maria De Filippi “il paranoia” per via della sua scarsa attitudine a godersi i bei momenti in un primo momento è parso incredulo.

Adesso fai un sorriso, alza la coppa e goditi la vittoria” lo ha incoraggiato Maria.

Irama ringrazia Maria de Filippi

Il vincitore di questa edizione di Amici è Irama, un cantante pieno di talento che non si è mai scoraggiato davanti ai rifiuti e alle sconfitte. Il giovane era stato infatti scartato ai provini di Amici nel 2015 e ha perso nel 2016 contro Ermal Meta a Sarà Sanremo. La vittoria quindi è più che meritata anche per l’enorme forza d’animo che lo ha spinto a non abbandonare mai il suo sogno.Subito dopo la vittoria, tra la commozione generale, Irama ha voluto ringraziare la sua adorata nonna scomparsa poco tempo fa.

Sui social inoltre il cantante ha deciso di omaggiare in un dolcissimo post su Instagram la regina della televisione, per il suo sostegno e per aver creduto in lui.

Mi hai insegnato tantissimo… A non aver paura di mostrare me stesso ed anzi ad esserlo sempre in ogni occasione” scrive il vincitore di Amici su Instagram. “Una sera durante le prove ti dissi che ero già geloso al pensiero che un giorno ti saresti presa cura, inevitabilmente, nel tempo a venire, di altri ragazzi, come hai fatto con noi. Non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto, per aver creduto nella mia musica che è tutto ciò che ho. Grazie Maria, ti voglio bene! Filippo”

Una promettente carriera

Dopo anni di incertezze, sconfitte e difficoltà Irama ha finalmente ottenuto il meritato successo e ora ha la sua prima vera occasione di brillare.Il talent però non è un punto di arrivo ma un trampolino di lancio. Per Irama adesso sembra realizzarsi sempre di più la possibilità di una fiorente carriera nel mondo della musica. Il talento di certo non gli manca. Il suo album “Plume” sta avendo un grandissimo successo tanto da comparire al primo posto nella classifica fimi come album più venduto della settimana e ormai è prossimo al disco d’oro. I suoi innumerevoli fan non vedono l’ora di incontrare il loro nuovo idolo al prossimo firma copie del disco. Tra pochi giorni infatti inizierà il suo giro degli in-store nei migliori negozi di tutta Italia.

I primi appuntamenti certi saranno: il 9 luglio a Livorno, il 14 luglio a Ragusa e il 15 luglio ad Agrigento e per finire il 16 luglio a Palermo. Molto probabilmente inizierà dopo l’estate anche il tour di concerti in giro per la penisola anche se per il momento non sono state diffuse informazioni certe.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuovo amore per Giovanni Ciacci: è l’ex di Stefano Gabbana

Floriana Secondi, parla il suo ex: “Dubbi sulla paternità”

Leggi anche
  • festival-di-cannes-2022Cannes 2022: programma e film in concorso

    Ventuno titoli per una Palma d’oro.In dodici giorni, a partire da oggi, 17 maggio 2022, si dipanerà contestualmente un calendario fitto di eventi.

  • don matteo 13 anticipazioni settima puntataDon Matteo 13: tutte le anticipazioni della settima puntata

    Tutte le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Don Matteo 13, che ritorna dopo la pausa con due episodi in settimana.

  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

Contents.media