Intimo modellante

Non tutte le donne hanno un fisico da top model, ma magari si può presentare un’occasione speciale, in cui si vorrebbe tanto indossare quell’abitino fasciante, o quei pantaloni aderenti. Come fare?

Un piccolo trucco da poter adottare esiste, ed è l’intimo modellante.

Non si deve pensare alla pancera modellante della nonna: l’intimo femminile ha subito una grande evoluzione sia nei modelli, che soprattutto nei tessuti che vengono utilizzati. Al giorno d’oggi, l’intimo modellante non garantisce soltanto un risultato sicuro, ma anche il massimo comfort e la massima vestibilità.

Inoltre esiste un ampio assortimento di articoli che si possono adottare: quindi non solo slip e culotte contenitive che servono a ridisegnare il punto vita e i fianchi, ma anche bustini che, combinati con un reggiseno adeguato, garantiscono una silhouette mozzafiato.

Senza molta fatica, con una piccola spesa, si potrà così concedersi per una sera il vestito dei propri sogni, senza timore di far vedere qualche piccolo difetto, e in assoluta comodità.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sviluppare il carisma personale

L’uomo perfetto esiste?

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media