Intimo modellante

Non tutte le donne hanno un fisico da top model, ma magari si può presentare un’occasione speciale, in cui si vorrebbe tanto indossare quell’abitino fasciante, o quei pantaloni aderenti. Come fare?

Un piccolo trucco da poter adottare esiste, ed è l’intimo modellante.

Non si deve pensare alla pancera modellante della nonna: l’intimo femminile ha subito una grande evoluzione sia nei modelli, che soprattutto nei tessuti che vengono utilizzati. Al giorno d’oggi, l’intimo modellante non garantisce soltanto un risultato sicuro, ma anche il massimo comfort e la massima vestibilità.

Inoltre esiste un ampio assortimento di articoli che si possono adottare: quindi non solo slip e culotte contenitive che servono a ridisegnare il punto vita e i fianchi, ma anche bustini che, combinati con un reggiseno adeguato, garantiscono una silhouette mozzafiato.

Advertisements

Senza molta fatica, con una piccola spesa, si potrà così concedersi per una sera il vestito dei propri sogni, senza timore di far vedere qualche piccolo difetto, e in assoluta comodità.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sviluppare il carisma personale

L’uomo perfetto esiste?

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media