Intimo modellante

Non tutte le donne hanno un fisico da top model, ma magari si può presentare un’occasione speciale, in cui si vorrebbe tanto indossare quell’abitino fasciante, o quei pantaloni aderenti. Come fare?

Un piccolo trucco da poter adottare esiste, ed è l’intimo modellante.

Non si deve pensare alla pancera modellante della nonna: l’intimo femminile ha subito una grande evoluzione sia nei modelli, che soprattutto nei tessuti che vengono utilizzati. Al giorno d’oggi, l’intimo modellante non garantisce soltanto un risultato sicuro, ma anche il massimo comfort e la massima vestibilità.

Inoltre esiste un ampio assortimento di articoli che si possono adottare: quindi non solo slip e culotte contenitive che servono a ridisegnare il punto vita e i fianchi, ma anche bustini che, combinati con un reggiseno adeguato, garantiscono una silhouette mozzafiato.

Senza molta fatica, con una piccola spesa, si potrà così concedersi per una sera il vestito dei propri sogni, senza timore di far vedere qualche piccolo difetto, e in assoluta comodità.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sviluppare il carisma personale

L’uomo perfetto esiste?

Leggi anche
  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

  • Kate MiddletonTutti gli outfit di Kate Middleton a Wimbledon

    Tutti gli outfit di Kate Middleton in occasione del più prestigioso torneo di tennis a Wimbledon. Eleganza e raffinatezza sempre presenti!

  • Etichette VestitiEtichette dei vestiti: qual è il loro futuro?

    Cosa accadrà in futuro alle etichette dei vestiti? Al loro posto potrebbe arrivare un semplice QR Code.


Contents.media