Intervista ad Alessandra Amoroso: il nuovo disco “Senza Nuvole” e il suo rapporto con il gossip

Un successo rapidissimo per un ragazza così giovane e di così grande talento: la voce di Alessandra Amoroso (qui la nostra vecchia videointervista, raccolta all'indomani della vittoria di Amici) continua a mietere successi: dai mega concerti a fini benefici come Amiche per l'Abruzzo, su invito di Laura Pausini, ai duetti con i big della canzone italiana, come quello dei Wind Music Awards con Gianni Morandi, come racconta anche Reality&Show.  

"Tutti i brani del nuovo disco mi piacciono molto, mi sono stati proposti e li ho resi totalmente miei, però questo genere melodico non è esattamente il mio vero volto. Il pubblico di Amici, se ha la memoria buona, ricorda che è la musica nera quella che mi fa sentire a casa, quella di Think di Aretha Franklin, o quella di Alicia Keys. La produzione mi ha detto di avere pazienza: io aspetto. Ma so che voglio arrivare lì"

Il sogno di Alessandra, come ci ha confidato quando l'abbiamo incontrata la scorsa settimana, è essere "una donna bianca con una voce nera".

L'intervista e molto altro lo trovate su Milano 2.0.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com