Come indossare pantaloni culotte

I pantaloni culotte sono i pantaloni perfetti per vivere questo periodo autunnale con un look imprevedibile.

Essi hanno tutti i vantaggi di un fondo voluminoso, ma senza il fastidio di pesar sulle caviglie (ragazze basse, unitevi!). Con un orlo lusinghiero per le gambe di tutte e forma versatile, vi è più di un modo per indossare i pantaloni culotte.

Vediamo insieme come indossare i pantaloni culotte e come sfoggiarli quest’anno.

Anche se funzionano con quasi tutto, si deve fare attenzione quando si fanno le combinazioni. I culotte sono per lo più abbinati a blazer, tacchi alti e basse scarpe personalizzate. Per look più sofisticati, li si può abbinare con un top.

Bianco, blu e blu navy sono i colori che sono considerati i migliori, quindi cerca di considerare l’acquisto di pantaloni culotte in questi colori. Si possono indossare ovunque e con tutto. Per gli eventi più casual, abbinarli con un maglione, semplice maglietta bianca o una camicia. Quando si vuole fare una dichiarazione e si vuole risultare impressionanti e sorprendenti, abbinarli con un top o una camicia pura.

Sono pantaloni che arrivano sino alla caviglia e si adattano a qualsiasi evento, occasione ed ambiente. Si possono indossare in vari modi e sono di vario tipo, foggia e colore. Quindi, approfittane e vivi i tuoi pantaloni culotte nel modo che ritieni migliore.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com