Come indossare le culotte

La mitica Bridget Jones, la protagonista de Il diario di Bridget Jones, aveva capito tutto e ci aveva visto giusto, quando per uscire con Daniel Cleaver, il suo capo,decise di indossare la culotte.

Aveva capito che le culotte sarebbero state in futuro così importanti e avrebbero cambiato il mondo della lingerie al femminile.

Ebbene sì, addio tanga, addio perizoma e bentornata alla culotte. Questo capo intimo può essere indossato da molte donne in qualsiasi stagione e in qualsiasi momento.

La culotte ritorna e un esempio in tal senso è rappresentato dalle sfilate che si sono tenute recentemente che hanno dato l’addio al tanga.

Sono molti i marchi e i brand che hanno iniziato a interessarsi di nuovo a questo capo di lingerie e che l’hanno proposto nelle proprie sfilate. Da Tezenis a Chantelle sino a passare per Intimissimi, H&M, solo per nominarne alcuni, hanno optato per questo ritorno.

La culotte si può indossare in vari modi, anche perché ve ne sono di vario tipo: da quelle colorate a quelle in bianco e nero sino a quelle elasticizzate in pizzo e in molti altri materiali. Tutte sono adatte a qualsiasi donna, dalla più giovane a quella un po’ più matura. Nel caso anche non volessi rinunciare a questo capo, sappi che da oggi in poi puoi nuovamente acquistarla senza problemi.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com