Le foto “rubate” a Tina Cipollari: incinta a 52 anni?

Tina Cipollari incinta di Chicco Nalli? Le fotografie pubblicate in esclusiva da Nuovo scatenano una nuova romantica teoria.

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono ormai separati da mesi. La notizia è stata confermata dalla coppia tempo fa e Tina è tornata a Uomini e Donne in qualità di tronista per farsi corteggiare da stuoli di ammiratori. Dal canto suo Chicco è già fidanzato: ha scelto una modella spagnola la quale recentemente ha affermato di non avere niente in contrario al rapporto del suo uomo con la famosa ex moglie.

Quello che stupisce moltissimo però è la voce che si sta diffondendo a macchia d’olio dopo la pubblicazione delle ultime foto di Tina Cipollari. La Marilyn nostrana appare più “rotonda”, e qualcuno già pensa a una sorprendente gravidanza a cinquantadue anni.

Tina Cipollari incinta?

Tina non ha mai avuto un fisico esile, anche quando ormai vent’anni fa è approdata negli studi di Uomini e Donne. La sua bellezza giunonica naturalmente con l’età ha finito un po’ con l’appesantirsi, ma non sembra che Tina si sia mai fatta particolari problemi per qualche chilo in più che il tempo le ha appoggiato sui fianchi.

Nelle fotografie che sono state prima “rubate” dai paparazzi del settimanale Diva e Donna e poi diramate su carta stampata, Tina sembra però particolarmente “rotonda”: le sue forme morbide spuntano dall’ampio taffettano che Tina aveva scelto per andare a fare la spesa assieme a suo marito.

Messe completamente da parte le scarpe eleganti, Tina ha optato per delle ciabatte da mare con un’alta suola di gomma e ha trattenuto i capelli con una fascia colorata.

Questa sua versione estiva e un po’ casalinga ha fatto sorgere il dubbio che Tina sia in dolce attesa e che il padre del suo quarto figlio sia lo stesso con il quale Tina ha dato alla luce i suoi primi tre ragazzi: Chicco Nalli.

Tina Cipollari incinta

Marilyn non è più bionda

Tina è stata particolarmente amata dai telespettatori per il look da diva che per anni e anni ha sempre sfoggiato sul palcoscenico di Uomini e Donne. I capelli biondo platino, ispirati per colore, taglio e acconciatura a quelli di Marilyn Monroe, sono sempre stati un tratto distintivo della Cipollari, che non ha mai voluto cambiare colore di capelli.

Nelle fotografie rubate da Nuovo però, appare evidente la ricrescita scura alla base dei capelli di Tina, ricrescita che spunta poco elegantemente dalla fascia arancione.

Sembra quindi che Tina abbia smesso di tingere i capelli, e anche questo piccolo indizio è servito ad alimentare le voci di una gravidanza, durante la quale alle donne viene fortemente sconsigliato di utilizzare tinture per capelli.

Si potrebbe pensare anche che Tina abbia semplicemente deciso di dedicarsi completamente al relax e che quindi la cura maniacale della bellezza non rientri nelle sue priorità estive, ma l’ipotesi di una nuova gravidanza è certamente più romantica.

Tina Cipollari e Chicco Nalli

Tina e Chicco hanno sempre dato dimostrazione di essere una coppia molto affiata e ragionevole, la cui unica preoccupazione è sempre stata la serenità dei figli e l’armonia familiare. Anche quando la loro storia era ormai giunta al capolinea i due hanno continuato a vivere assieme per un po’. Quest’estate hanno deciso di mantenere inalterata la tradizione delle due settimane di vacanza in famiglia e, quindi, trascorreranno assieme diversi giorni. Per ora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla possibilità di mettere al mondo il quarto figlio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez posta il lato B: commento hot di Iannone

Alessandra Amoroso, matrimonio in vista entro il 2018?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.