In silenzio, nuova serie Tv su Netflix: la data di uscita

Condividi

In silenzio” è una nuova serie televisiva spagnola di genere thriller psicologico che uscirà prossimamente su Netflix.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quando uscirà questa nuova serie Tv.

In silenzio: quando esce la nuova serie televisiva spagnola?

In silenzio“, il cui titolo originale è “El silencio” sta per arrivare su Netflix. C’è grande attesa per questa serie televisiva, che promette grande successo. Appuntamento per venerdì 19 maggio 2023, giorno in cui la prima stagione, composta da 8 episodi di una durata di circa 40/50 minuti ciascuno, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, dove è già disponibile il trailer ufficiale della serie Tv.

Vi ricordo che per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per farlo bisogna iscriversi a Netflix e scegliere uno tra gli abbonamenti disponibili, da quello più economico a quello premium.

In silenzio: di cosa parla la nuova serie televisiva spagnola?

Vista la sempre serrata concorrenza con le altre piattaforme di streaming, quali Prime Video, Disney Plus e Paramount Plus, Netflix ha deciso di puntare su una serie particolare, che punta i riflettori sul reinserimento sociale di un giovane dopo aver scontato sei anni in un carcere minorile.

Il protagonista della serie Tv “In silenzio” è Sergio Ciscar, un giovane che, dopo aver scontato sei anni per aver ucciso i propri genitori, viene rilasciato. Intorno al caso ci sono ancora molti dubbi, Sergio infatti non ha mai voluto collaborare con la polizia, né ha mai dato una motivazione per l’omicidio dei genitori. Chi lo ha seguito nel corso degli anni non sa se, una volta uscito di prigione, il giovane vorrà ricostruirsi una vita oppure no.

Sergio non ne è a conoscenza ma, da quando viene rilasciato, è costantemente osservato, giorno e notte, da una squadra di esperti, con a capo una giovane psichiatra, Ana Dussel, con lo scopo di capire se Sergio è ancora un pericolo per la società o meno. Questa serie si prospetta essere molto intensa, queste le parole dello sceneggiatore Aitor Gabilondo:

“E’ un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano. L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità.”

In silenzio: Arón Piper nel cast della nuova serie televisiva spagnola

Nel cast della nuova e attesissima serie televisiva spagnola “In silenzio” troviamo Arón Piper, nei panni del protagonista, Sergio Ciscar. Il giovane attore è noto al pubblico soprattutto per aver recitato nella serie televisiva “Élite”, nei panni di Ander Muñoz. La giovane psichiatra, Ana Dussel, è interpretata dall’attrice e modella spagnola Almudena Amor, che ha recitato in film come “Il capo perfetto” e “La abuela”.

Nel cast troviamo anche Manu Rios, altro volto noto della serie televisiva “Élite”, dove vestiva i panni di Patrick.

Nel cast della serie televisiva “In silenzio” troviamo anche Aitor Luna, Ramiro Blas, Cristina Kovani, Aria Bedmar e Mikel Losada.

Appuntamento quindi per venerdì 19 maggio per iniziare a vedere questa nuova serie televisiva spagnola.