In memoria della Tv della Libert…

Carissimi, sono in vacanza per una settimana. Sto facendo girare un po' di post vecchi. Ci vediamo presto.

La Tv della Libertà, il Polo delle libertà, i circoli della libertà, i gazebo della libertà (o mamma, esistono), Villa Arcore delle Libertà, Ville Certosa delle libertà (e abbiamo avuto modo di vedere anche la tipologia di libertà). Da tempo siamo circondati da libertà e nessuno se n'è accorto. E non si dica nemmeno che c'è un oggettivo abuso del termine.

Ora, per replicare il successo delle trasmissioni Mediaset più quotate (che comprendono trasmissioni di parte mascherate e trasmissioni di parte non mascherate) è nato un canale satellitare su Sky(e sulle emittenti regionali) dal nome che è tutto un programma: la Tv della libertà.

Una tv che farà parlare la gente, un po' come già fa Fede nel suo Tg4 (dove lascia spazio a tutti, ma proprio a tutti), oppure come fa Del Debbio in "Secondo voi" (dove lascia parola a tutti, ma proprio a tutti), oppure come fa Studio Aperto (che lascia parola a tutti, ma proprio a tutti). Devo proseguire?

Non è il caso di spendere troppe parole su questo nuovo canale televisivo. Credo basti ascoltarne la sigla.

No, non è l'inno di Forza Italia. Giuro. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com