Immortals: primo trailer per il film successore di 300

Immortals, il film a metà tra 300 e Scontro tra Titani: vedi il trailer e i poster su Blogosfere Spettacoli

Iniziamo dalla fine, com’è uso. Mi sembrava bello sottolineare le sottili strategie di marketing dei capoccioni della distribuzione cinematografica: Immortals, il film di cui parliamo oggi, uscirà nelle sale americane l’11-11-11. Mamma mia, che trovata eccitante!

Sarcasmo a parte, pare proprio che il film d’azione in salsa peplum esteticheggiante non stanchi mai il pubblico. Immortals, per la regia dell’indiano Tarsem Singh (autore di The Cell e dell’inedito in Italia The Fall) riprende infatti due modelli recenti: da una parte 300 di Zack Snyder (Sucker Punch) per l’uso esteso di fondali digitali, gusto per il rallenty e abbellimenti di post-produzione; dall’altra Scontro tra Titani di Louis Leterrier, per la presenza di dei e mostri della mitologia greca.

La trama è presto detta: Teseo, campione umano, dovrà guidare le incarnazione degli dei del Pantheon contro l’armata dei Titani, capitanata dal terribile Hyperion. Il cast del film comprende personalità quali Mickey Rourke (The Wrestler), Freida Pinto (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni), Kellan Lutz (Twilight) nonché il giovane protagonista Henry Cavill, che interpreterà Superman nel prossimo reboot firmato dall’onnipresente Snyder e del produttore dalle mani d’oro Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro).

Si preannuncia un film muscolare e all’insegna del cervello spento. Io, per non sapere né leggere né scrivere, credo che i popcorn me li porterò da casa, dato che il biglietto del film, ovviamente in 3D, costerà il solito sproposito

I primi cinque poster (cliccare per ingrandire le immagini)

Qui il primo trailer

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com