Imma Battaglia contro Lucia Nunez: “La verità ha mille volti”

Le parole di Licia Nunez nella prima diretta del Grande Fratello Vip hanno provocato la reazione in Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

La prima puntata del Grande Fratello Vip 4 è finalmente andata in onda. Se per certi versi ha procurato un effetto soporifero a chiunque era all’ascolto, per altri ha risvegliato l’attenzione dei telespettatori. Uno di questi ultimi momenti è andato in scena grazie a Licia Nunez, che ha fatto delle dichiarazioni scottanti su Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

Le due novelle spose hanno accettato in silenzio? Giammai.

Le parole di Licia

I fan della fiction Le Tre Rose di Eva saranno stati contenti di vedere Licia Nunez entrare nella casa del Grande Fratello Vip. I seguaci del gossip, invece, hanno gioito quando la donna ha confessato di essere stata insieme ad Imma Battaglia per 7 anni e che la loro relazione è finita a causa di Eva Grimaldi. Cerchiamo di procedere con ordine.

Nella clip di presentazione, Licia ha dichiarato: “La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta”. Imma ed Eva si sono sposate qualche mese fa e i più non conoscevano questo strano triangolo amoroso.

La Nunez, poi, ha aggiunto che ad oggi è felicemente fidanzata con una certa Barbara: “Da circa due anni ho una compagna che si chiama Barbara. Se la mia storia con una donna provoca dei pregiudizi? Chissenefrega”. Insomma, Licia è di nuovo innamorata ma il tradimento della Battaglia non è stato ancora digerito. Se così non fosse, perché tirarlo fuori al Grande Fratello Vip? Neanche a dirlo, le sue parole hanno subito provocato una reazione non solo in Imma ed Eva, ma anche in Vladimir Luxuria.


La replica di Imma Battaglia

La Battaglia, attraverso il suo profilo Instagram, ha subito replicato: “La verità ha mille volti, Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!”. Ovviamente, Imma ha taggato sia Alfonso Signorini che la produzione del Grande Fratello. La Grimaldi, sempre via social, ha condiviso le parole di sua moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Imma Battaglia (real) (@immacolata.battaglia) in data: 8 Gen 2020 alle ore 5:19 PST

Ad intromettersi in questo strano triangolo, anche Vladimir Luxuria che ha preso le difese delle novelle spose. Vladi, attraverso il suo profilo Twitter, ha cinguettato: “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)… A volte la verità è troppo scomoda per qualcuno… e qui mi taccio”. Insomma, pare proprio che nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip assisteremo a qualche confronto infuocato. Che livelli raggiungerà il trash? Nell’attesa prepariamo i pop corn.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Metodi per smettere di fumare: i più efficaci

Wanda Nara il look della 1° puntata del Grande Fratello: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.