Imbarazzo al Gf Vip: Ivan Cattaneo se la fa addosso dalla paura

Nella casa del GF Vip popolata di mostri per Halloween Ivan Cattaneo si spaventa così tanto da farsi la pipì addosso. Imbarazzo tra i concorrenti.

Halloween è arrivato anche nella casa del GF Vip. La produzione ha voluto mettere a dura prova i concorrenti del reality obbligandoli a rimanere immobili con il ‘freeze’ mentre nella Casa entravano mostri di ogni genere. Attori bravissimi che hanno saputo rendere i personaggi spaventosi e molto verosimili.

Forse anche troppo, dal momento che qualcuno si è spaventato a tal punto da perdere il controllo. Si tratta del simpaticissimo Ivan Cattaneo, che a quanto pare non è riuscito a trattenersi e durante una delle incursioni dei mostri mandati come scherzo di Halloween dal Grande Fratello Vip, si è fatto la pipì addosso. La notizia ha fatto subito il giro del web.

E’ Halloween anche al Grande Fratello Vip

Con un post sui social ufficiali del GF Vip, la redazione ha voluto far sapere che Halloween ha avuto inizio anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Advertisements

I concorrenti erano in parte preparati. Sanno che il 31 ottobre è Halloween e che ormai si festeggia sempre anche in Italia. Sanno che il GF Vip ha sempre qualcosa di particolare in serbo per loro. E si erano preparati con bellissimi costumi a tema, spaventosi e curatissimi.

Improvvisamente nella Casa entra un’infermiera più morta che viva che si aggira minacciosa tra i concorrenti. Ecco anche un losco individuo con la motosega accesa.

I concorrenti gridano, scappano e qualcuno rimane fermo ad osservare la scena. Dovrebbero essere ‘freezzati’, ma sappiamo che il comando del GF Vip non sempre viene rispettato. Se poi ci sono personaggi pericolosi che si aggirano per casa, le regole vengono meno.

Tra effetti speciali e impossibilità di muoversi, il clown Ivan Cattaneo se l’è vista davvero brutta. In piedi fermo contro un pilastro della Casa, non ha battuto ciglio.

Anche se l’attore con camice verde da sala operatoria e motosega accesa in salotto lo ha letteralmente traumatizzato. Al punto da non essere riuscito a resistere e si è fatto la pipì addosso. Vicino a lui gli altri inquilini della Casa e mentre i mostri si allontanano per abbandonare i concorrenti al loro destino, si alza una voce nella casa: “Giulia, Giulia, Ivan si è fatto la pipì addosso”. Ivan rimane fermo, appoggiato al suo pilastro e visibilmente imbarazzato.

Non sa cosa dire, non ha modo di giustificarsi.

Ivan Cattaneo traumatizzato al GF Vip

Il pubblico a casa sa che Ivan Cattaneo è un artista estremamente sensibile e in seguito a questa disavventura non ha potuto rimanere in silenzio. Chi ha notato lo cosa in diretta, ha subito twittato: “Cattaneo si è fatto la pipì addosso sul serio?” chiedendo conferma al popolo del web. La conferma arriva subito: “Cattaneo si è fatto la pipì addosso sul serio?”. Non si tratta però di critiche, perché Cattaneo è stato preso molto in simpatia dal pubblico: “Povero Ivan, si è pisciato addosso. Mi fa tenerezza ma non riesco a smettere di ridere”.

Nella Casa i concorrenti lo hanno notato: “Fabio che ripeteva in loop ‘c’è puzza di pipì'” si legge sui social. L’episodio però fa parte dei tanti momenti di tenerezza che fanno capire ai telespettatori come quasi sempre i cosiddetti vip sono prima di tutto persone normali, che si spaventano quando vengono inseguiti da un maniaco con la motosega o da un’infermiera zombie.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: nuova puntata speciale, chi sarà ospite?

Simona Ventura su tutte le furie: “Niccolò non ha assunto droghe”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.