I’m back

Non so come cominciare. Ti ritrovi su un altare, ti sposi con una bellissima donna, fai una stupenda festa, parti per un'isola maldiviana, passi due belle settimane; poi prendi l'aereo e torni in una Milano grigia e decisamente poco accogliente.

Torni a lavorare, dopo quindici giorni in paradiso riprendi a vivere coi ritmi che avevi abbandonato e ti ritrovi di fronte al pc. Lo accendi e quella vacanza è ormai solo un ricordo.

Diciamolo, di ciò che è successo in questi giorni in tv non so praticamente nulla, se non i fatti principali. Però ci siete voi (ringrazio tutti per i preziosi contributi), c'è la mia casetta in via Tele dico io, c'è di nuovo la Rete.

E la vita ricomincia.

Bene. Quindi che è successo in questi giorni? Ok, Cristicchi ha vinto, ci sono le solite polemiche su Sanremo, il Grande Fratello prosegue la sua settima vita… non è cambiato nulla (credo, voi che dite?)

Certo che questo anello che tintinna sui tasti del computer aiuta a ricordare. Ora sistemo le idee, ci sentiamo tra poco per riprendere la normale programmazione.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Backstage del Festival di Sanremo: Del Noce e Castelli

Naomi, chi la colf ferisce di colf perisce

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media