Notizie.it logo

Ilary Blasi in vacanza in Cina: la foto condivisa con i fan

ilary blasi

Ilary Blasi ha condiviso con i fan una foto che la ritrae in Cina. Lo scatto è piaciuto molto ai follower che lo hanno inondato di like.

Ilary Blasi si è presa una pausa dalla vita quotidiana ed è volata in Asia. La conduttrice del Grande Fratello Vip, che potrebbe presto mollare il reality, ha condiviso con i suoi follower uno scatto che la ritrae in vacanza più bella che mai. La signora Totti appare pensierosa, che voglia essere un indizio legato ai suoi prossimi impegni lavorativi?

La foto di Ilary Blasi

Ilary Blasi si sta concedendo una vacanza in Cina. Anche se la conduttrice del Grande Fratello Vip non è molto social, ha voluto condividere con i suoi fan una fotografia di questa pausa che si è voluta prendere dalla vita quotidiana. La signora Totti, nello scatto postato, appare seduta su una torretta della Grande Muraglia Cinese mentre ammira l’orizzonte. Ilary, bella come il sole, è in tenuta sportiva e appare pensierosa. A didascalia dell’immagine si legge: “La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo!#travel #instatravel #china #photooftheday #instagood #beautiful #nature”.

Probabilmente, la Blasi si sta godendo qualche giorno di vacanza prima di iniziare a lavorare a tempo pieno, ma potrebbe anche aver deciso di concedersi questa pausa per riflettere un po’ sul suo futuro. Come sappiamo da qualche giorno infatti, la moglie di Francesco Totti potrebbe anche abbandonare la conduzione del Grande Fratello Vip. Ilary infatti, è stata al timone del reality più spiato d’Italia per ben tre edizioni, ma alla quarta potrebbe decidere anche di non partecipare. Questa scelta potrebbe essere legata ai problemi che ha avuto nell’ultima stagione del GF, dove in diretta Tv ha avuto uno scontro molto duro con Fabrizio Corona. Non sappiamo se questa info sia vera o meno e, almeno per il momento, resta solo un’indiscrezione. Si vocifera, tra le tante cose, che il suo posto, così come avvenuto per Le Iene, possa essere preso da Alessia Marcuzzi, che a sua volta rimarrà orfana de L’Isola dei Famosi.

Insomma, pare che Mediaset sia pronta a stravolgere i suoi palinsesti, soprattutto in tema di reality.

La reazione dei fan

Nonostante il chiacchiericcio che la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha generato, la Blasi resta una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset. La sua probabile uscita di scena infatti, non piacerebbe per niente ai fan del reality e, anche ai commenti dello scatto che la ritrae in Cina, in molti hanno espresso la loro preoccupazione. La fotografia che ritrae Ilary ai piedi della Grande Muraglia Cinese è piaciuta molto ai fan, che l’hanno inondata di like, soprattutto perché la conduttrice non è molto social e i suoi post sono rari. Tra i commenti, in molti le fanno i complimenti per la meta scelta, qualcuno li allarga anche al marito, considerato “l’ottava meraviglia del mondo” e altri ancora esprimono la loro preoccupazione per il suo probabile abbandono del GF Vip. Insomma, per il momento non possiamo fare altro che attendere ancora un po’, anche perché prima del ritorno della “caciottara” in Tv, c’è Barbara D’Urso che partirà l’8 aprile con il Grande Fratello Nip, quindi per decidere delle sorti del Vip c’è ancora tempo.

ilary

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche