Ilary Blasi, pancino sospetto: aspetta il quarto figlio?

Ci sono alcune fotografie di Ilary Blasi paparazzata in vacanza che mostra un pancino sospetto. Potrebbe essere incinta del quarto figlio dal marito.

La super coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di vacanza con i figli a Ibiza. Chiaramente i paparazzi hanno fatto del loro meglio per seguirli e carpire qualche scatto unico. A quanto pare ci sono riusciti. Nel senso che li hanno immortalati mentre si rilassano al sole, si godono un bagno e soprattutto dimostrano quanto siano felici insieme.

Ma c’è di più. Dalle fotografie dei paparazzi con un po’ di fantasia si potrebbe pensare ad un pancino sospetto per la conduttrice. Questo porterebbe all’arrivo del quarto figlio per i due bellissimi.

Pancino sospetto per Ilary Blasi

Ultimamente la famiglia Totti è diventata più social. Prima era giusto lui, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che di tanto in tanto pubblicava qualche immagini a tema calcio sul suo profilo Instagram.

Ilary Blasi non è mai stata particolarmente portata per l’utilizzo dei canali social. Anche durante la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’, quando in molti avrebbero voluto leggere aggiornamenti di prima mano pubblicati direttamente da lei sulla trasmissione, sulla questione delle parrucche, ma anche sul polverone sollevato dalle accuse di Fabrizio Corona, lei ha optato per il silenzio stampa. Poi ha scoperto invece quanto possa diventare divertente pubblicare le foto su Instagram e ricevere tanti likes e tanti commenti e ha cominciato a farlo.

Oggi i coniugi Totti si divertono a pubblicare più spesso le loro immagini di famiglia. Adesso che sono in vacanza insieme e stanno approfittando per scambiarsi gli auguri di buon anniversario di matrimonio usando i social, ma anche per una dedica speciale da parte del ‘pupone’ per la moglie e le due figlie immortalate in un momento di relax. Questa cosa fa impazzire i followers che aspettano continuamente nuovi aggiornamenti.

Un aggiornamento però è arrivato dai paparazzi della rivista gossippara ‘Chi’ che sono riusciti a fotografare la coppia in vacanza e a mostrare un insolito pancino sospetto per Ilary Blasi.

Quarto figlio per la famiglia Totti

Le fotografie pubblicate dalla rivista ‘Chi’ potrebbero far pensare ad un quarto figlio in arrivo per la coppia Totti – Blasi. Loro non hanno mai negato di desiderare una famiglia numerosa e magari di voler aggiungere un altro bambino ai loro tre. Però quello che i fans hanno definito un pancino sospetto sotto il costume da bagno intero che indossa Ilary Blasi nelle fotografie di Ibiza pubblicate da ‘Chi’ potrebbe essere solo un falso allarme. La presentatrice si trova in vacanza e magari si sta allenando meno, quindi la pancia risulta essere più rilassata. Oppure è semplicemente la posizione o sta mangiando più del solito.

D’altra parte la diretta interessata non ha confermato l’arrivo di nessun quarto figlio per il momento e non ha lasciato intendere nulla. E le fotografie che pubblica lei su Instagram non fanno certo pensare ad una nuova gravidanza, dato che si mostra in forma smagliante. Anche se sappiamo che le foto che si scelgono per i social spesso sono frutto di un’accurata selezione, quindi potrebbe essere voluto il fatto di non mostrare il pancino.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Fiordelisi vs Cecilia Rodriguez: “Un metro e un vibratore”

Simona Ventura difende Morgan: “Farò di tutto per aiutarlo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.