Ilary Blasi alle nozze della sorella: critiche per l’outfit giallo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilary Blasi è diventata ormai una vera e propria influencer.

Mentre fino a qualche mese fa non condivideva nulla sui social, adesso sembra essere un fiume in piena. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha mostrato ai fan l’outfit che ha scelto per partecipare al matrimonio della sorella Silvia. Il look, però, ha generato critiche infinite e i follower l’hanno bocciato quasi all’unanimità.

Ilary Blasi alle nozze della sorella

Silvia, sorella maggiore di Ilary Blasi, si è sposata.

La donna è lontana dal mondo dello spettacolo, ma abbiamo saputo delle sue nozze attraverso il profilo Instagram dell’ex conduttrice del Grande Fratello Vip. Anche Francesco Totti ha condiviso qualche momento della giornata, compresa una gag che lo vede protagoinista e che è davvero esilarante. Il popolo del web, però, non si è concentrato sulla sposa o sulle perle del Capitano, ma soprattutto sull’outfit scelto da Ilary. La donna, oltre ad essere la sorella della sposa, è stata scelta anche come testimone di nozze.

La Blasi ha puntato su un completo giallo. I pantaloni sono a vita alta, con una specie di spacco all’altezza dell’ombelico, e a sigaretta. Il top, davvero mini, è poco più grande di un semplice reggiseno. Ai piedi sfoggia un paio di sandali, ovviamente dorati, dal tacco medio. Ai polsi, giusto per aggiungere qualche accessorio che attiri l’attenzione, ha scelto diversi bracciali d’oro. Per l’acconciatura ha puntato al capello sciolto e leggermente ondulato.

Insomma, un look insolito, soprattutto considerando che la Blasi non è una semplice invitata, ma sorella e testimone della sposa. Totti, invece, è stato come sempre impeccabile, e ha optato per un classico completo blu. Gli scatti del matrimonio, condivisi da Ilary e da tutti gli invitati, sono diventati virali in un lampo. Il popolo del web, neanche a dirlo, ha riempito di critiche la simpatica conduttrice romana.

Le critiche a Ilary Blasi

Non è la prima volta che la Blasi viene criticata per gli outfit che sceglie. Mentre nelle altre occasioni, però, si trattava di look relativi a qualche apparizione televisiva, questa volta è un evento privato, in cui avrebbe dovuto dare il meglio di sé. Naturalmente, Ilary ha scelto liberamente di indossare un completo del genere, per cui immaginiamo che rientri nei suoi gusti. Il popolo del web, però, l’ha inondata di critiche.

Si legge: “Ilary ma te puoi vestire in PANTALONI GIALLI al matrimonio di tu sorella?” oppure “Il pantalone non va bene perché sei la sorella della sposa nonché testimone di nozze, l’altra testimone è in abito lungo e di colore completamente diverso…” o ancora “Sei così bella Ilary che ti puoi permettere di indossare tutto… ma questo completo in un’occasione cosi importante proprio no!! Nessuno te l’ha sconsigliato???”.

In molti, tra le tante cose, le hanno fatto anche notare che in chiesa, solitamente, non si entra con le spalle scoperte e con una scollatura del genere. I seguaci più sfegatati di Ilary, invece, hanno deciso di difendere la loro beniamina anche in questo caso. Si legge: “Io credo che Ilary abbia scelto questo completo con pantalone per non rubare la scena alla sorella che si sposava e lo trovo un bellissimo gesto” oppure “Ognuno si veste come vuole, l’abito non fa il monaco!”.

Per il momento non sappiamo ancora qual è la marca del completo sfoggiato dalla signora Totti, ma lo scopriremo a breve.