Ilary Blasi, lato B non convince: è rifatto?

Ilary Blasi ha ritoccato il lato B? Questa è la domanda che tantissimi follower si stanno facendo dopo la sua ultima apparizione televisiva.

Negli ultimi tempi, la vita professionale di Ilary Blasi è stata al centro di un notevole chiacchiericcio. Questa volta, però, il lavoro non c’entra nulla, ma è il suo lato B ad aver attirato numerose attenzioni. Possibile che la signora Totti abbia scelto di cedere all’aiuto del chirurgo estetico? Pare che i fan si siano scatenati per cercare di svelare questo gossip, nato grazie all’abito scelto per l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi.

Il lato B di Ilary è rifatto?

Ilary Blasi è da sempre una delle conduttrici più amate dal pubblico, ma anche una delle donne più desiderate dai maschietti. Un corpo a dir poco perfetto che, nonostante le tre gravidanze, continua ad essere osannato come uno dei migliori in circolazione sul piccolo schermo. Eppure, dopo la sua ultima apparizione televisiva è nato un chiacchiericcio che sembra non arrestarsi e che riguarda proprio il suo lato B.

Possibile che la signora Totti abbia deciso di chiedere un aiutino al chirurgo estetico? La domanda è nata dopo la sua ultima apparizione televisiva. La Blasi, insieme a Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker è stata ospite d’eccezione alla finalissima di Amici di Maria De Filippi e ci ha regalato anche siparietti davvero divertenti. Ilary, per l’occasione, ha indossato un abito strettissimo giallo che ha messo in evidenza ancora di più il suo lato B.

Proprio da questo dettaglio, sia Dagospia che il settimanale Oggi hanno fatto partire il gossip. Sul primo legge: “Qualche maligno ha addirittura ipotizzato che esibisse un lato B particolarmente rassodato”. Alberto Dandolo, invece, ha scritto: “Raggiante e in splendida forma, fasciata in un abito griffato che metteva in risalto le sue rotondità”. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e non possiamo avere la certezza che la bella Ilary abbia ceduto al ritocchino anche per quella parte del corpo.

Qualcuno, infatti, ipotizza che l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip possa essere in dolce attesa, ma anche questa voce è solo un chiacchiericcio.

ilary

Ilary Blasi è incinta?

Sia Ilary che Francesco Totti non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Possibile che i due possano aver deciso di mettere al mondo il quarto figlio? A guardare il corpo perfetto della Blasi sembra improbabile che la conduttrice possa già essere in dolce attesa, ma non possiamo escludere nulla. Di certo, considerando l’abbandono della conduzione del GF Vip, la signora Totti potrebbe avere molto più tempo a disposizione da dedicare alla famiglia. La “caciottara” più amata della televisione italiana è in lizza anche per Temptation Island Vip, ma, visto che il programma aprirà i battenti a settembre, è ancora troppo presto per avere una conferma ufficiale. Comunque, la notizia di una possibile gravidanza è stata alimentata, oltre che dall’abbandono del reality più spiato d’Italia, anche da quello de Le Iene e dal rifiuto di La Sai l’Ultima? Insomma, per il momento non sappiamo nulla né del suo futuro professionale, né tantomeno di quello privato, ma a breve potremmo avere qualche conferma in più, almeno sul suo lato B. La bella stagione, infatti, sta arrivando e i paparazzi avranno già preso d’assalto il litorale romano per aggiudicarsi il primo scatto di Ilary in bikini. Soltanto con fotografie alla mano potremmo azzardare qualche ipotesi in più, anche se, la Blasi, chirurgo o meno, è sempre bellissima.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Leggins Push-up: recensione e opinioni sui migliori leggings snellenti

Bianca Atzei, la foto in costume fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.