Ilary Blasi lascia Le Iene: “Tutto in divenire”

Ilary Blasi potrebbe non tornare a condurre Le Iene nella prossima stagione televisiva. Il motivo? Tutti hanno bisogno di rallentare!

Ilary Blasi è stata per anni il volto del programma di controinformazione più famoso (e spesso contestato della televisione), tuttavia comincia a correre voce che la signora Totti potrebbe non essere riconfermata alla conduzione del programma. Quali siano le motivazioni alle spalle di questa evenienza non sono chiare: di certo la Blasi ha bisogno di una pausa dopo l’intensissimo anno di lavoro che si è appena lasciata alle spalle.

Ilary Blasi lascia Le Iene?

Ilary Blasi ha dimostrato diverse cose nell’ultimo anno: di essere una conduttrice ormai matura, di riuscire a reggere un ritmo di lavoro serratissimo e di poter adattare il suo stile di conduzione alle diverse esigenze dei programmi che è chiamata a condurre. Il successo maggiore del 2017 è stato naturalmente quello legato al Grande Fratello VIP che quest’anno Ilary si prepara a bissare (e se possibile a superare), ma accanto alla versione VIP del reality show più famoso della TV italiana, Ilary ha continuato a portare avanti il suo impegno a Le Iene, si è poi imbarcata nel traballante Balalaika – Dalla Russia col Pallone, e infine ha condotto il Wind Summer Festival.

Dopo il tour de force appena sostenuto la Blasi ha certamente bisogno di rallentare il ritmo dei suoi impegni lavorativi, quindi si è cominciato a scommettere su quale progetto televisivo la Blasi sarà tentata di abbandonare e si suppone che a rimanere “orfano” sarà proprio il programma di Italia Uno.

Le Iene orfane di Ilary e Nadia

Le Iene, il collaudatissimo show che da anni ormai la Blasi conduce in tandem con Nicola Savino, potrebbe rimanere orfano della sua madrina oltre che di uno dei suoi volti di punta.

Le Iene ha già dovuto sopportare infatti la pausa forzata di Nadia Toffa, che però ha promesso di tornare in studio per la prossima stagione. Nadia però è inciampata in più di un’occasione quest’anno in promesse snocciolate con troppa leggerezza e che poi la giornalista non ha potuto mantenere: si vedrà se sarà in grado di tornare davvero a lavorare soltanto a Settembre.

“Tutto in divenire”

La Blasi non ha affatto confermato la voce che sta circolando, spiegando che per ora non c’è assolutamente niente di certo, e che i suoi progetti futuri sono attualmente “tutti in divenire”.

Non si è nemmeno sbilanciata sul nome della sua eventuale sostituta alla conduzione dello show dal taglio giornalistico. Il nome che sta tornando in maniera ricorrente in questi giorni è quello di Miriam Leone. Il settimanale Oggi si affida alle parole di Roberto Dandolo per annunciare la notizia che in effetti la Leone potrebbe essere un’ottima sostituta per la Blasi:

Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Bevilacqua è incinta: primo figlio per l’attrice

Maurizio Costanzo: “Il GF è una discarica. Belen bocciata”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media