Ilaria D’Amico su Sky, contratto di esclusiva per tre anni

Una notizia molto interessante per casa Sky e per tutti coloro che seguono lo show calcistico di Ilaria D’Amico: la conduttrice ha appena firmato un contratto in esclusiva di tre anni con l’emittente, ossia per le stagioni televisive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.

Grazie a questo accordo, Ilaria D’Amico continuerà a essere la padrona di casa di Sky Calcio Show, che racconta in diretta a tutti gli appassionati di sport le emozioni di ogni giornata calcistica, raccoglie i commenti del dopo partita di giocatori, allenatori e dirigenti e analizza i temi più importanti in seguito ai risultati delle partite.

Questo contratto farà sì che la D’Amico sia in onda per tutti gli appuntamenti sportivi dei prossimi anni, fino ai Mondiali di calcio Brasile 2014.

Non solo: Ilaria D’Amico potrà inoltre estendere il suo lavoro a programmi non sportivi, sviluppando nell’arco dei prossimi tre anni nuovi format di approfondimento che troveranno spazio sulle reti Sky.
 
Questo il commento di Tom Mockridge, Amministratore Delegato di Sky Italia: «Sky Calcio Show si è imposto come programma leader nel commento del calcio giocato, nel quale le polemiche, anche molto accese, servono ad arricchire il dibattito e non trascendono mai i toni. E Ilaria, come conduttrice della trasmissione, è stata la miglior interprete dei valori che Sky attribuisce allo sport. Per questo motivo, siamo davvero lieti che il rapporto professionale con lei prosegua ora in esclusiva per altri tre anni, così da poter valorizzare l’esperienza di Ilaria anche in altri territori di approfondimento».

La D’Amico ha invece così dichiarato: «Sono sempre stata a Sky. Ora, accettando questa esclusiva, mi sento ancora più Sky. Non riesco a immaginare oggi un luogo diverso dove condurre il calcio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione».

Qui sotto alcune foto della D’Amico (clicca sulle immagini per ingrandirle).
»

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com