Ilaria D’Amico doppiatrice in “Eragon”: proprio la voce doveva prestare?

Ebbene sì, Ilaria D'Amico secondo me è una bellissima donna: sensuale, intelligente, affascinante. Ha un unico difetto, e non è difficile capire quale sia.

Avrebbe potuto prestare qualsiasi cosa al draghetto Saphira, compagna d'avventure di Eragon, il protagonista del fantasy scritto da Christopher Paolini che sarà nelle sale cinematografiche a dicembre.

Invece ha scelto di donare la voce… sì, proprio la voce

Sento già che Saphira non sarà tra i miei draghetti preferiti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Google sotto inchiesta, la solita follia all’italiana

Dietro le quinte: l’autore de l’Isola dei famosi ,Angelo Ferrari, ed il regista Popi Bonnici raccontano su Web i segreti della Tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media