Il video hard di Britney Spears c’è, il suo ex pronto a diffonderlo

Dopo le fasulle notizie sul video hard di Britney Spears, rivelatosi un falso, è ora il momento del vero video hard di Britney, che arriverebbe proprio in un momento in cui la popstar sembra aver ritrovato il lume della ragione dandosi un regolata per mettersi al lavoro.

Dopo l'apparizione "civile" di Britney agli MTV Video Music Awards di Los Angeles, si torna a parlare della povera cantante sotto forma di scandalo sessuale. Il suo ex Adnan Ghalib, professione paparazzo, ha detto di avere in mano un video hard di due ore registrato durante una vacanza in Messico.

Il video risalirebbe al periodo dell'aggressione di Britney ai danni dei poliziotti che tentavano di sottrarle i figli.

Quel furbone di Ghalib lo avrebbe tenuto nel cassetto per tirarlo fuori nel momento più opportuno, ma al momento è in cerca di offerte per poterci guadagnare un po' di soldini.

Chi ha potuto vedere le immagini rivela che non vi è nulla di particolarmente vizioso. Britney appare con dei miniabiti di bassa qualità che spariscono nel giro di pochi minuti, lasciandola davanti all'obbiettivo come mamma l'ha fatta. Solo un particolare movimenta la situazione. La Spears indosserebbe per tutto il tempo una parrucca rosa. "A un certo punto del video – rivela una fonte – Adnan chiede a Britney di togliersi la parrucca, ma lei rifiuta dicendo 'Togliermi cosa? Non ho nulla da togliermi!'".

Bah, vedremo che fine farà questo video, ma soprattutto se esiste veramente. Tutti in attesa dello scandalo, che in realtà tarda ad arrivare. C'è davvero questo video?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com